Visualizzazione stampabile
-
Quando ricordo di struccarmi prima di andare a letto [o ne ho vivo bisogno perchè per il sonno mi strofino gli occhi e il trucco non tolto mi si cosparge fin nella retina] uso il pacco maxi di salviette culo, quelle a un euro che vendono al mercato del sabato.
Alla fine è la stessa cosa, ma costano di meno e ce ne son di più.
-
per il viso uso latte detergente, non usate il sapone per struccarvi, è molto aggressivo x la pelle!! invece per struccare gli occhi uso le salviette struccanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
(quelle dell'immagine sono esfolianti, io uso quelle detergenti)
Usate salviette per struccarvi? Oppure prodotti appositi?
Io prima usavo la crema Nivea più tonico 2 in 1, ma ora ho smesso di farne un uso così ripetitivo, la uso proprio quando ho un velo di trucco...
Mi trovo molto bene con le salviette perché sono comode e veloci, e detergono nel senso che ti lasciano un senso di freschezza togliendo qualsiasi trucco (fondotinta, mascara ecc)!
L'unica cosa è la marca.. io uso queste perché sono attratta dal costo:lolll:
Circa 2 euro, contro 5 euro delle altre marche. (di cui il risultato era lo stesso, anzi l'odore peggio)
Che ne pensate? Le avete provate? Ne avete altre?^^
io voglio cose efficaci e pratiche, in casa uso lo struccante tipo acqua su un dischetto di cotone che nn devo manco sciacquare, se devo stare via, in giro uso le salviettine
-
uso quelle della Dove idratanti, altrimenti anche le Lycia o Nivea, mi trovo benissimo!
-
Le Lycia o quelle della L'Oreal.
-
ovatta e Nivea perchè le salviettine mi provocano irritazione, dovrei comunque provare a cambiare marca, fino ad ora ho provato solo Lycia
-
Uso il latte detergente della L'Oreal e lo struccante specifico per occhi sempre della l'Oreal
-
ma struccano bene il mascara waterproof ste salviette ?? :roll:
-
Quote:
† Nana †
Quando ricordo di struccarmi prima di andare a letto [o ne ho vivo bisogno perchè per il sonno mi strofino gli occhi e il trucco non tolto mi si cosparge fin nella retina] uso il pacco maxi di salviette culo, quelle a un euro che vendono al mercato del sabato.
Alla fine è la stessa cosa, ma costano di meno e ce ne son di più.
anch'io faccio così,solo che compro quelle struccanti a 1€ e sono troppe =D
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
ovatta e Nivea perchè le salviettine mi provocano irritazione, dovrei comunque provare a cambiare marca, fino ad ora ho provato solo Lycia
Prova quelle per Pelli Sensibili, altrimenti come dice Nana prova il 'il pacco maxi di salviette culo '.
Quote:
Originariamente inviata da stellissima
ma struccano bene il mascara waterproof ste salviette ?? :roll:
Esistono salviette per trucco waterproof^^