Non so io per il viso uso solo prodotti naturali ed ecologici e poi nelle salviettine struccanti ke nn sn di marca nn mi fiderei tanto..kissà quali ingredienti usano :S
Visualizzazione stampabile
Non so io per il viso uso solo prodotti naturali ed ecologici e poi nelle salviettine struccanti ke nn sn di marca nn mi fiderei tanto..kissà quali ingredienti usano :S
Le salviette le uso al mare o in piscina, Yves Rocher naturellement :D
Se no preferisco il detergente normale..
Mica per qualcosa... E' che costano la stessa cifra ed il detergente dura sicuramente di più :D
io non le uso, uso il sapone per le mani:roll:
Io preferisco detergente più tonico, mi sento più pulita. Le salviette le porto con me se sono fuori.
detergente viso di vichy illuminante + acqua struccante oligo qualcosa. prima strucco poi detergo.
Hai presente le salviette per bambini?
Ecco portsano allo stesso identico risultato, solo che uno costa 2/3€ per pacchetto formato famiglia, l'altro costa dai 3 ai 7€ in un formato minuscolo! :lolll:
io tutte quelle salviette o prodotti struccanti non li posso usare xke mi irritano la pelle e divento un peperone...uso tipo un tonico...è acqua con dentro qualcosa.....strucca da dio....
Io uso le salviette struccanti di fria..mi trovo mooolto bene^^
le uso raramente...in questo periodo uso il gel detergente della Venus....e nn è male!!
Quando ricordo di struccarmi prima di andare a letto [o ne ho vivo bisogno perchè per il sonno mi strofino gli occhi e il trucco non tolto mi si cosparge fin nella retina] uso il pacco maxi di salviette culo, quelle a un euro che vendono al mercato del sabato.
Alla fine è la stessa cosa, ma costano di meno e ce ne son di più.
per il viso uso latte detergente, non usate il sapone per struccarvi, è molto aggressivo x la pelle!! invece per struccare gli occhi uso le salviette struccanti
uso quelle della Dove idratanti, altrimenti anche le Lycia o Nivea, mi trovo benissimo!
Le Lycia o quelle della L'Oreal.
ovatta e Nivea perchè le salviettine mi provocano irritazione, dovrei comunque provare a cambiare marca, fino ad ora ho provato solo Lycia
Uso il latte detergente della L'Oreal e lo struccante specifico per occhi sempre della l'Oreal
ma struccano bene il mascara waterproof ste salviette ?? :roll:
io non uso salviette struccanti...metto solo il mascara perciò basta che mi lavi la faccia prima di andare a nanna:D
Io uso le salviette a basso costo o in alternativa le salviettine per i bimbi...
la cosa più sbagliata che possa esistere, ha detto una volta l' insegnante al corso x estetista sull argomento "make-up e visagista", è non struccarsi prima di andare a letto o dopo che non c' è più la necessità di essere truccate.. e spiegava che a causa del make-up non tolto o tolto laciandone un pò in qualche punto può creare danni agli occhi come congiuntivite (ke comporta il non potersi più truccare frequentemente o in certi casi non truccarsi mai più. Parlando di mascara, eyeliner, matita o ombretto). Per quanto riguarda il correttore, fondotinta, cipria e phard creano una menbrana tra la pelle e l esterno, quindi i pori vengono chiusi e la pelle non respira, quindi la pelle non potendo avere una regolare respirazione cellulare tende a morire creando vari inestetismi con il passare del tempo... il più classico è avere i pori del viso dilatati..
Le salviatte per le mani o per qualsiasi altra parte del corpo che non sia il viso non vanno bene perchè ogni parte del nostro corpo ha un ph diverso e una consistranza diversa( la pelle delle mani per esempio è più dura rispetto a quella del viso). Di conseguenza anche se siete morte dal sonno struccatevi con attenzione.. ah e non usate molto spesso le salviette esfolianti al max una volta alla settimana perchè piuttosto che avere una pelle liscia e pulita vi ritroverete un foglio di carta velina perchè ne risentirebbe tutta la pelle del viso e soprattutto non passatele sulle palpebre... ciau ciau
Io uso quelle della Nivea, ottime.
Ragazze, ieri ho provato (per necessità e non per scelta:lol:) le salviette struccanti Lycia...
Meravigliose:|
Prima di tutto quando tolgo il mascara NON bruciano ASSOLUTAMENTE!
Poi una volta struccata non ti senti la pelle struccata, ma la senti come se ti fossi messa la crema da giorno: morbida e profumata!
Sono stupende**
Ora sento mia mamma il prezzo a quanto si aggira..!
hai visto come sono buone rose!?:lolll: