Visualizzazione stampabile
-
Comunque attenta, perchè anche i lavaggi troppo frequenti li indeboliscono. Dovresti cercare di limitarti a lavarli massimo 2 volte a settimana...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Comunque attenta, perchè anche i lavaggi troppo frequenti li indeboliscono. Dovresti cercare di limitarti a lavarli massimo 2 volte a settimana...
Guarda usando i prodotti appositi limiti il danno, credimi ^^
Anche perché ho i capelli grassi, e lavarli due volte a settimana vuol dire andare in giro con i capelli unti:?:cry:
-
Io uso namaschera ai semi di lino e germe di grano dei Provenzali ed è favolosa...
Poi una volta alla settimana prima di lavare i capelli faccio una specie di impacco che tengo su il più possibile con olio di semi di lino e olio extra vergine d'oliva...
-
Quella crema è molto buona. Funziona almeno con me.
-
Quote:
Rosemary
Senti io sono molto 'critica' in generale... se una cosa mi fa cagare mi fa cagare XD
Nella confezione dice 'capelli rafforzati dopo DIECI applicazioni', 'capelli più lucidi e setosi dopo DUE' o cose del genere:lol:
Io l'ho usata ieri.. i capelli non erano appesantiti per niente.... e ci passavo la mano come un pettine senza problemi, cosa mai successa...
Sarà che uso anche uno shampoo fantastico, boh!
Per ora mi piace!
Provala...
Mia sorella ha appena comprato quella Elvive, sentirò cosa mi dice casomai! :P
La proverò allora, domani passo a comprarla :)
-
Quote:
anemy
Tutti i parrucchieri da cui sono stata mi hanno SEVERAMENTE sconsigliato i prodotti Fructis, formano una patina sul capello e ottieni solo l'impressione di averli curati, tu hai provato a chiedere consiglio a un parrucchiere?
L'hanno detto pure a me, riguardo anche i prodotti Sunsilk (che ho usato per molto tempo). Dicono che è come se 'plastificassero' il capello, a lungo andare, impedendogli di farlo respirare.