Visualizzazione stampabile
-
Rinforzare i capelli
Salve,
io purtroppo nei momenti di stress tendo a perdere molti capelli, e la cosa mi dà fastidio da morire!
Io non uso maschere, a parte Mill Mill all'olio di cocco che più che altro serve ad ammorbidirli e snodarli.. e la uso una volta a settimana!
Lo shampoo è a uso frequente e come balsamo uso quello della L'Oreal rinforzante.....
Avete qualche maschera da consigliarmi che FUNZIONI però? :lolll:
O magari qualche maschera/rimedio naturale!
O qualche prodotto!
-
Anche io ne perdo una marea. Allora la parrucchiera mi da delle fiale da mettere dopo il lavaggio. Servono per rinforzare i capelli e farne crescere di più (effettivamente funzionano abba). Magari prova a sentire la tua parrucchiera.
-
Allora .. io avevo dei capelli in uno stato PIETOSO .. poi ho comprato lo shampoo rinforzante della Collistar, e una maschera al bambù di bottega verde .. la maschera la uso come balsamo normale, a parte una volta a settimana che faccio proprio l'impacco .. e ora i miei capelli stanno decisamente meglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Allora .. io avevo dei capelli in uno stato PIETOSO .. poi ho comprato lo shampoo rinforzante della Collistar, e una maschera al bambù di bottega verde .. la maschera la uso come balsamo normale, a parte una volta a settimana che faccio proprio l'impacco .. e ora i miei capelli stanno decisamente meglio!
Mi scriveresti per bene il nome (il prezzo:lolll: ) e l'immagine dei prodotti? :087:
Bottega verde l'adoro, quasi quasi.... se dici che funziona.....
-
http://img104.imageshack.us/img104/7553/image004q.jpg
Questo mi pare costi sulle 5 euro ..
mentre lo shampoo sono 10 euro (non ne ho mai spesi così tanti in vita mia per uno shampoo, ma ne vale veramente la pena .. )
http://img12.imageshack.us/img12/7042/image005pzz.jpg
-
Grazie Dior!!!:kiss:
Se avete altri nomi diteli pure!:P
-
Quote:
Atilim
Anche io ne perdo una marea. Allora la parrucchiera mi da delle fiale da mettere dopo il lavaggio. Servono per rinforzare i capelli e farne crescere di più (effettivamente funzionano abba). Magari prova a sentire la tua parrucchiera.
-
..una volta la mia parrucchiera disse che è normalissimo perderne fino a 60 al giorno...:|
-
Quote:
Rosemary
Grazie Dior!!!:kiss:
Nulla! ^^
-
Aggiorno:P
Allora oggi sono uscita per delle compere e pensavo di passare da Bottega Verde... non ce l'ho fatta -.-''''
Sono stata al supermercato, e lo shampoo è veramente troppo costoso, se penso a quante volte mi lavo i capelli io rischio di spendere 50 euro al mese solo di shampoo:|
Avrei uno shampoo Fructis Rinforzante ma UNGE.... quindi niente.
Per ora utilizzo uno shampoo Malizia veramente perfetto, al cotone, che rende i capelli profumati morbidi e setosi.. (sembra una pubblicità:lol:) ma soprattutto è a USO frequente....
Per salvare il capello ho comprato a 5 € la maschera Nutriente Riparante della Fructis, che unirò al Balsamo Rinforzante Fructis. (shampoo a parte la Fructis non unge)
Che ne pensate?:P
balsamo http://www.citysackers.com/images/Ga...ek%20Shine.jpg
maschera http://pics.drugstore.com/prodimg/196024/200.JPG
-
La maschera mi pareva buona quando la usavo io .. :roll:
Ottima scelta! ^^
-
Quote:
Dior.
La maschera mi pareva buona quando la usavo io .. :roll:
Si, anch'io mi trovavo bene^^ Tu che ne dici?
Comunque devo assolutamente fare un cura ristrutturante anch'io,
i miei capelli chiedono pietà, sono tutti bruciati e pieni di doppie punte :|
-
In realtà da quando uso i cristalli i capelli stanno meglio... sarà che ho anche diminuito l'uso della piastra.... visto che li piastro da mooolti anni si sono abituati e sono diventati lisci.... può essere?:|
Comunque l'ho appena usata, se passo le dita tra i capelli non c'è neanche un nodo e sono lucenti... come col balsamo:060:
Speriamo diventino forti.... c'è scritto che succede dopo 10 applicazioni...
Ogni quanto la faccio?
-
Una volta a settimana .. non di più, sennò il capello si appesantisce! ^^
Che cristalli usi? Io i semi di lino, ma non mi pare funzionino molto .. :roll: perchè dicono che quando li metti e poi usi la piastra senti ''friggere'' .. mentre io non sento nulla .. :roll:
-
Quote:
Dior.
Una volta a settimana .. non di più, sennò il capello si appesantisce! ^^
Che cristalli usi? Io i semi di lino, ma non mi pare funzionino molto .. :roll: perchè dicono che quando li metti e poi usi la piastra senti ''friggere'' .. mentre io non sento nulla .. :roll:
Semi di lino!^^
Secondo me dipende dalla marca....
Quelli che usavo prima 'friggevano', cioè quando mi phonavo vedevo vapore bianco... ora no, però fanno lo stesso perché prima avevo i capelli DISTRUTTI. La parrucchiera mi disse 'guarda sono tutti bruciati, attenta'.
Da quando li uso ogni volta glielo chiedo:lol: e lei mi dice 'un po' svuotati in fondo ma poi sono sanissimi'.
-
Tutti i parrucchieri da cui sono stata mi hanno SEVERAMENTE sconsigliato i prodotti Fructis, formano una patina sul capello e ottieni solo l'impressione di averli curati, tu hai provato a chiedere consiglio a un parrucchiere?
-
Quote:
Rosemary
Semi di lino!^^
Secondo me dipende dalla marca....
Quelli che usavo prima 'friggevano', cioè quando mi phonavo vedevo vapore bianco... ora no, però fanno lo stesso perché prima avevo i capelli DISTRUTTI. La parrucchiera mi disse 'guarda sono tutti bruciati, attenta'.
Da quando li uso ogni volta glielo chiedo:lol: e lei mi dice 'un po' svuotati in fondo ma poi sono sanissimi'.
Allora mi fido! ^^
-
Quote:
anemy
Tutti i parrucchieri da cui sono stata mi hanno SEVERAMENTE sconsigliato i prodotti Fructis, formano una patina sul capello e ottieni solo l'impressione di averli curati, tu hai provato a chiedere consiglio a un parrucchiere?
Io sapevo che ungevano, e provai vari shampoo per testare... e hanno ragione:lolll:
Per il resto io i risultati li vedo:| ma non solo esterni, li sento più belli e forti... uso prodotti fortificanti infatti...
E a livello di sconsigliati ne resterebbero pochi da usare.. secondo me.
Alla parrucchiera non chiedo niente perché mi rifila come fece tempo fa prodotti da 30 euro che potrei comprare una volta ogni 6 mesi e io i capelli li lavo molto ma molto spesso.
Penso vari anche da persona a persona, tipo qui mi avete detto di provare certe fiale che funzionano, ho chiesto e mi è stato detto che è solo uno spreco di soldi:?
-
Ragazze, se ne vale la pena comprare la maschera della garnier la compro :) ditemi quando vedete risultati :)
-
Quote:
Eli_house..
Ragazze, se ne vale la pena comprare la maschera della garnier la compro :) ditemi quando vedete risultati :)
Senti io sono molto 'critica' in generale... se una cosa mi fa cagare mi fa cagare XD
Nella confezione dice 'capelli rafforzati dopo DIECI applicazioni', 'capelli più lucidi e setosi dopo DUE' o cose del genere:lol:
Io l'ho usata ieri.. i capelli non erano appesantiti per niente.... e ci passavo la mano come un pettine senza problemi, cosa mai successa...
Sarà che uso anche uno shampoo fantastico, boh!
Per ora mi piace!
Provala...
Mia sorella ha appena comprato quella Elvive, sentirò cosa mi dice casomai! :P
-
Comunque attenta, perchè anche i lavaggi troppo frequenti li indeboliscono. Dovresti cercare di limitarti a lavarli massimo 2 volte a settimana...
-
Quote:
Atilim
Comunque attenta, perchè anche i lavaggi troppo frequenti li indeboliscono. Dovresti cercare di limitarti a lavarli massimo 2 volte a settimana...
Guarda usando i prodotti appositi limiti il danno, credimi ^^
Anche perché ho i capelli grassi, e lavarli due volte a settimana vuol dire andare in giro con i capelli unti:?:cry:
-
Io uso namaschera ai semi di lino e germe di grano dei Provenzali ed è favolosa...
Poi una volta alla settimana prima di lavare i capelli faccio una specie di impacco che tengo su il più possibile con olio di semi di lino e olio extra vergine d'oliva...
-
Quella crema è molto buona. Funziona almeno con me.
-
Quote:
Rosemary
Senti io sono molto 'critica' in generale... se una cosa mi fa cagare mi fa cagare XD
Nella confezione dice 'capelli rafforzati dopo DIECI applicazioni', 'capelli più lucidi e setosi dopo DUE' o cose del genere:lol:
Io l'ho usata ieri.. i capelli non erano appesantiti per niente.... e ci passavo la mano come un pettine senza problemi, cosa mai successa...
Sarà che uso anche uno shampoo fantastico, boh!
Per ora mi piace!
Provala...
Mia sorella ha appena comprato quella Elvive, sentirò cosa mi dice casomai! :P
La proverò allora, domani passo a comprarla :)
-
Quote:
anemy
L'hanno detto pure a me, riguardo anche i prodotti Sunsilk (che ho usato per molto tempo). Dicono che è come se 'plastificassero' il capello, a lungo andare, impedendogli di farlo respirare.