ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Rinforzare i capelli

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    La maschera mi pareva buona quando la usavo io ..
    Ottima scelta! ^^



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    La maschera mi pareva buona quando la usavo io ..
    Si, anch'io mi trovavo bene^^ Tu che ne dici?
    Comunque devo assolutamente fare un cura ristrutturante anch'io,
    i miei capelli chiedono pietà, sono tutti bruciati e pieni di doppie punte

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    In realtà da quando uso i cristalli i capelli stanno meglio... sarà che ho anche diminuito l'uso della piastra.... visto che li piastro da mooolti anni si sono abituati e sono diventati lisci.... può essere?

    Comunque l'ho appena usata, se passo le dita tra i capelli non c'è neanche un nodo e sono lucenti... come col balsamo
    Speriamo diventino forti.... c'è scritto che succede dopo 10 applicazioni...

    Ogni quanto la faccio?

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Una volta a settimana .. non di più, sennò il capello si appesantisce! ^^

    Che cristalli usi? Io i semi di lino, ma non mi pare funzionino molto .. perchè dicono che quando li metti e poi usi la piastra senti ''friggere'' .. mentre io non sento nulla ..

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Una volta a settimana .. non di più, sennò il capello si appesantisce! ^^

    Che cristalli usi? Io i semi di lino, ma non mi pare funzionino molto .. perchè dicono che quando li metti e poi usi la piastra senti ''friggere'' .. mentre io non sento nulla ..
    Semi di lino!^^
    Secondo me dipende dalla marca....
    Quelli che usavo prima 'friggevano', cioè quando mi phonavo vedevo vapore bianco... ora no, però fanno lo stesso perché prima avevo i capelli DISTRUTTI. La parrucchiera mi disse 'guarda sono tutti bruciati, attenta'.
    Da quando li uso ogni volta glielo chiedo e lei mi dice 'un po' svuotati in fondo ma poi sono sanissimi'.

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutti i parrucchieri da cui sono stata mi hanno SEVERAMENTE sconsigliato i prodotti Fructis, formano una patina sul capello e ottieni solo l'impressione di averli curati, tu hai provato a chiedere consiglio a un parrucchiere?

  8. #17
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Semi di lino!^^
    Secondo me dipende dalla marca....
    Quelli che usavo prima 'friggevano', cioè quando mi phonavo vedevo vapore bianco... ora no, però fanno lo stesso perché prima avevo i capelli DISTRUTTI. La parrucchiera mi disse 'guarda sono tutti bruciati, attenta'.
    Da quando li uso ogni volta glielo chiedo e lei mi dice 'un po' svuotati in fondo ma poi sono sanissimi'.
    Allora mi fido! ^^

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Tutti i parrucchieri da cui sono stata mi hanno SEVERAMENTE sconsigliato i prodotti Fructis, formano una patina sul capello e ottieni solo l'impressione di averli curati, tu hai provato a chiedere consiglio a un parrucchiere?
    Io sapevo che ungevano, e provai vari shampoo per testare... e hanno ragione
    Per il resto io i risultati li vedo ma non solo esterni, li sento più belli e forti... uso prodotti fortificanti infatti...
    E a livello di sconsigliati ne resterebbero pochi da usare.. secondo me.

    Alla parrucchiera non chiedo niente perché mi rifila come fece tempo fa prodotti da 30 euro che potrei comprare una volta ogni 6 mesi e io i capelli li lavo molto ma molto spesso.

    Penso vari anche da persona a persona, tipo qui mi avete detto di provare certe fiale che funzionano, ho chiesto e mi è stato detto che è solo uno spreco di soldi

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazze, se ne vale la pena comprare la maschera della garnier la compro ditemi quando vedete risultati

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Ragazze, se ne vale la pena comprare la maschera della garnier la compro ditemi quando vedete risultati
    Senti io sono molto 'critica' in generale... se una cosa mi fa cagare mi fa cagare XD

    Nella confezione dice 'capelli rafforzati dopo DIECI applicazioni', 'capelli più lucidi e setosi dopo DUE' o cose del genere
    Io l'ho usata ieri.. i capelli non erano appesantiti per niente.... e ci passavo la mano come un pettine senza problemi, cosa mai successa...

    Sarà che uso anche uno shampoo fantastico, boh!
    Per ora mi piace!
    Provala...
    Mia sorella ha appena comprato quella Elvive, sentirò cosa mi dice casomai!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 17:24
  2. Capelli...
    Da angelik nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 17:55
  3. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00
  4. sos capelli!!!
    Da angeleyes nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:11