Visualizzazione stampabile
-
:lol:
ah ecco come facevi, guardavi pure i video
una brutta notizia , di nuovo:
parto subito dal fatto che nella confezione è presente un bastoncino, un top coat e una colla con scritto: Colle pour faux-cils et strass, cioè?
allora, io ho messo pochissima di questa colla sull'unghia finta, poi ho preso un diamantino e l'ho poggiato sopra, dopodichè ci ho passato il top del c@zzo, è successo che lo smalto nero si stava sciogliendo -.-''''''''''''''''''''''' e lo strass si muoveva uguale, navigava in pratica nel miscuglio..
che due p@lle, ma perchèèèèèèèèè :cry::cry:
così pazientemente ho deciso che forse non va bene sullo smalto e la colla non è adatta per l'unghia ma per altro
così:
ho fatto una prova togliendo lo smalto dall'unghia finta, e ho immerso il bastoncino di legno nello smalto, con questa tattica ho preso uno strass e poggiato sull'unghia finta normale, poi subito il top, e già va meglio, solo che il brillantino si muove un pò
forse vanno bene solo sulle unghie naturali?
-_____________- non ho più pazienza
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartSuicide
Colle pour faux-cils et strass, cioè?
Oltre che a essere per brillantini è anche per le ciglia finte :) Però credo proprio sia adatta per le unghie, visto che c'è anche il bastoncino assieme al top coat... Però, una colla per unghie che si può usare anche per ciglia finte... Non mi fido :|
Quote:
HeartSuicide
allora, io ho messo pochissima di questa colla sull'unghia finta, poi ho preso un diamantino e l'ho poggiato sopra, dopodichè ci ho passato il top del c@zzo, è successo che lo smalto nero si stava sciogliendo -.-''''''''''''''''''''''' e lo strass si muoveva uguale, navigava in pratica nel miscuglio..
Ma la colla l'hai fatta asciugare prima di mettere il top coat? O non si asciuga proprio, perché ti scioglie lo smalto nero?
-
da quello che posso dedurre dalla foto è che a quella ragazza può esser venuta un infezione.
ad esempio io è da anni che ho un problema a un unghia che va e viene a periodi, mi sono messa le unghie finte 3 anni fa (dall'estetista col gel) e l'unghia non respirando si è infettata di nuovo..
le unghie devono respirare, e se una ragazza ha le unghie già deboli si possono infettare facilmente, a maggior ragione se in contatto con colle e solventi vari, cure estetiche troppo forti alle unghie sono sempre un po' pericolosette... :)
-
che pesce lessa che sono :roll:
c'erano le istruzioni dietro :lol:
in pratica c'è proprio scritto di rimuovere lo smalto :lol:
e applicare la lacca ceramica (top coat) sulla zona dove si vuole mettere il brillantino, dopodichè con il bastoncino inumidito prendere lo strass e poggiarlo, tenendo premuto per qualche secondo, lasciando asciugare....
e dopo si mettono due strati di lacca ceramica :D
la colla era per il corpo :lol:
sulle unghie finte missà che non funziona molto :roll:
ma faux e cils che vuol dire?
lo strass ora non si muove più :D
Quote:
Dylan.
da quello che posso dedurre dalla foto è che a quella ragazza può esser venuta un infezione.
ad esempio io è da anni che ho un problema a un unghia che va e viene a periodi, mi sono messa le unghie finte 3 anni fa (dall'estetista col gel) e l'unghia non respirando si è infettata di nuovo..
le unghie devono respirare, e se una ragazza ha le unghie già deboli si possono infettare facilmente, a maggior ragione se in contatto con colle e solventi vari, cure estetiche troppo forti alle unghie sono sempre un po' pericolosette... :)
ragazza.. a me sembrano dite di una vecchia sinceramente parlando :lol:
poi credo che se li è traumatizzati anche da sola, da notare come la zona cuticole sia esageratamente sprofondata, e poi credo che si mangia anche le pellicine
certo, un infezione di sicuro c'è stata...
cmq nel mio piccolo, ecco quello che sono riuscita a fare :lol:
Quote:
*([Mikyller])*
Oltre che a essere per brillantini è anche per le ciglia finte :) Però credo proprio sia adatta per le unghie, visto che c'è anche il bastoncino assieme al top coat... Però, una colla per unghie che si può usare anche per ciglia finte... Non mi fido :|
c'è scritto nelle istruzioni, la colla è solo per il corpo, chissà forse mi viene la mania di applicare uno strass da qualche parte :nice:
Ma la colla l'hai fatta asciugare prima di mettere il top coat? O non si asciuga proprio, perché ti scioglie lo smalto nero?
la colla era troppo collosa e unta, non si è asciugata, e ha sciolto lo smalto
-
Quote:
HeartSuicide
ma faux e cils che vuol dire?
lo strass ora non si muove più :D
Boh, dovrebbe significare ciglia finte... Credo eh :lol:
Forse però ti conveniva comprare gli strassetti adesivi, che si attaccano in un secondo e basta una passata di smalto trasparente da sopra...
Quanto l'hai pagato tutto il set?
-
Quote:
*([Mikyller])*
Boh, dovrebbe significare ciglia finte... Credo eh :lol:
Forse però ti conveniva comprare gli strassetti adesivi, che si attaccano in un secondo e basta una passata di smalto trasparente da sopra...
Quanto l'hai pagato tutto il set?
9 euro, della Fing'rs , contiene 154 diamanti
forse era meglio che mi compravo roba utile :mucca:
-
Quote:
HeartSuicide
forse era meglio che mi compravo roba utile :mucca:
E vabbè, sei stata spinta dalla necessità irrefrenabile degli strass... :lol:
Capita :lol: Shopping mania :lol:
Ad esempio io se non compro qualche cavolata tipo orecchini, bagnoschiumi nuovi o scemenze del genere (l'altro giorno mi era venuta la fissa dei Kleenex) quando sono un po' giù non sono contenta :o
-
Quote:
*([Mikyller])*
E vabbè, sei stata spinta dalla necessità irrefrenabile degli strass...
Quote:
*([Mikyller])*
Capita Shopping mania
Ad esempio io se non compro qualche cavolata tipo orecchini, bagnoschiumi nuovi o scemenze del genere (l'altro giorno mi era venuta la fissa dei Kleenex) quando sono un po' giù non sono contenta
mi hai consolato :lol: :lol:
cmq quegli strass li metterò sulle unghie vere, quelle finte stanno bene così, cioè nere e basta, io più di tanto non ci arrivo con la fantasia delle unghie, tutte con le lunette brillantinate e polverine, ma chi ce riesce :lol:
meglio uno smalto totale :D
quanti smalti hai? sono curiosa quanto sei shoppomanetica
-
Quote:
HeartSuicide
quanti smalti hai? sono curiosa quanto sei shoppomanetica
Saranno 7 o 8 :roll:... Diciamo che la mia mania principale non è quella degli smalti (tanto alla fine metto sempre quello nero), perché se penso che poi devo suonare qualcosa alla chitarra e che si rovinerà mi passa la voglia :lol:
-
Quote:
HeartSuicide
ragazza.. a me sembrano dite di una vecchia sinceramente parlando :lol:
poi credo che se li è traumatizzati anche da sola, da notare come la zona cuticole sia esageratamente sprofondata, e poi credo che si mangia anche le pellicine
certo, un infezione di sicuro c'è stata...
mi intendo abbastanza di infezioni alle unghie per dirti che sicuro c'è un infezione, poi che si mangi le pellicine può essere sia una causa che una conseguenza, poco importa, nel suo caso è sconsigliatissimo continuare a usare le unghie finte.
l'importante che al primo segnale di allarme tu le abbandoni subito, poi che sia ragazza o "vecchia" è irrilevante. ;)
-
Quote:
*([Mikyller])*
Saranno 7 o 8 :roll:... Diciamo che la mia mania principale non è quella degli smalti (tanto alla fine metto sempre quello nero), perché se penso che poi devo suonare qualcosa alla chitarra e che si rovinerà mi passa la voglia :lol:
ho vinto io, ne ho 10 :lol:
ma sono smalti che compro alla c@zzo di cane, uso il nero, il marrone scuro, viola scuro e il rosa confetto, ma tutti questi colori molto raramente
e qual'è l'altra tua mania?
cmq ragazze, ho ancora le unghie finte e si sono staccate solo due nell'arco della giornata, e le ho riattacate :D
nonostante le mie frequenti azioni domestiche( lavare piatti, lavare a mano alcune magliette, ecc ecc)
incredibile , sono diventate parte integranti della mia vita le unghie finte :o
sto cominciando a stufarmi però -.-
-
Quote:
HeartSuicide
e qual'è l'altra tua mania?
Amo di più i trucchi... Quando qualcuno mi chiede "Vuoi qualcosa in particolare al compleanno?"
Io gli rispondo con 'sta faccia: --> :112: "Senti, ti va di prendermi una trousse? :112:"
-
Quote:
*([Mikyller])*
Amo di più i trucchi... Quando qualcuno mi chiede "Vuoi qualcosa in particolare al compleanno?"
Io gli rispondo con 'sta faccia: --> :112: "Senti, ti va di prendermi una trousse? :112:"
Quote:
*([Mikyller])*
ma LOL anch'io!!! comprese le borse e gli occhiali, però di più il makeup :lol: a Natale&Compleanno so solo dire : trousse . Però il brutto è che non sempre ci azzeccano, una volta mi son beccata una stupida trousse a forma di pecora -.- per non parlare poi dei colori sbagliati, erano quasi tutti sull'argentato e sfumature così chiare da sembrare tutte bianche... e che so na vecchia :lol:
io faccio invece 'ste facce ->
miraccomando trucchi giusti :099:
costosi :033:
forma e contenuto soddisfacenti :b16:
colori che s'intonano ai miei occhi e capelli :098:
e mi sopportano :lol:
cmq, in questi giorni le unghie finte verranno tolte e inserirò foto con unghie naturali (le mie, quelle vere intendo) con gli strass
so proprio curiosa mo, io con gli strass .... pahahaha
saluti :088:
-
Ciao StregataHalloween =) io ha una settimana ke ho le unghie finte messe...anke xkè ho avuto fatta la rikostruzione e il mio unghio si è indebolito terribilmente... kmq è facilissimo applicarle....basta ke le limi, certo se hanno una dekorazione partikolare sulla french puoi limarle di sotto con la lima arrotondata cm ho fatto io....!!! io nn uso la colla ke vendono komprese nelle unghie finte xkè nn mi appiccika niente...e nn uso nemmeno l'attak...ho komprato una colla in un super merkato...si kiama Super Adesivo Forza 10 =) e mi è kostata solo 60 centesimi...e le unghie ke hai detto ke ti kostano intorno ai 5-10 euro...ma ke unghie kompri??? io le kompro ad un euro..massimo due...!!! e cn 2.60 ho unghie perfette ke tutti vogliono =) come toglierle...bè metti un pò di forza x stakkarle...tranquilla l'unghio vero nn salta XD kiss kiss!!!!
-
Quote:
Rihanna_The best
Ciao StregataHalloween =) io ha una settimana ke ho le unghie finte messe...anke xkè ho avuto fatta la rikostruzione e il mio unghio si è indebolito terribilmente... kmq è facilissimo applicarle....basta ke le limi, certo se hanno una dekorazione partikolare sulla french puoi limarle di sotto con la lima arrotondata cm ho fatto io....!!! io nn uso la colla ke vendono komprese nelle unghie finte xkè nn mi appiccika niente...e nn uso nemmeno l'attak...ho komprato una colla in un super merkato...si kiama Super Adesivo Forza 10 =) e mi è kostata solo 60 centesimi...e le unghie ke hai detto ke ti kostano intorno ai 5-10 euro...ma ke unghie kompri??? io le kompro ad un euro..massimo due...!!! e cn 2.60 ho unghie perfette ke tutti vogliono =) come toglierle...bè metti un pò di forza x stakkarle...tranquilla l'unghio vero nn salta XD kiss kiss!!!!
1) Stregata ha avuto il buon senso di cancellarsi un fottio di tempo fa'.
2) Ti prego, scrivi in italiano dio santo.