Visualizzazione stampabile
-
Tinta capelli
ciao a tutti, avevo pensato di tingermi i capelli di rosso. il colore che volevo io però non era un rosso fuoco troppo "potente" ma uno abbastanza scuro e naturale, diciamo. quasi bordeaux.
io ho i capelli di un colore castano scuro e gli occhi e la carnagione molto chiari. dite che mi potrebbe stare bene un colore del genere?
mi chiedevo anche un'altra cosa. una mia amica fa la tinta da sola a casa, ormai da anni. volevo chiedervi se, secondo voi sia meglio andare dal parrucchiere oppure farmela da me!
nel secondo caso, qualcuno potrebbe indicarmi qualche marca e nome/codice/tipologia dei colore della tinta come io ho tentato di descrivere?
grazie mille per l'aiuto! ^^
-
ciao cara secondo me il colore rosso ti starebbe bene dati i tuoi lineamenti... se la tua amica è veramente brava a afre le tinte prova a fidarti di lei, altrimenti se è una principiante allora affidati alle mani esperte di 1 parrucchiera x evitare disastri!
-
Occhi chiari, carnagione chiara... dovrebbero starti benissimo! Almeno, tutte le ragazze che conosco, con queste "caratteristiche" con i capelli così ci stavano davvero bene.
Per il resto non so consigliarti, non tingo i capelli, specie da sola xD
L'unica cosa, magari va' dal parrucchiere, almeno saprà farti il colore preciso ^^
-
Una mia amica li ha tinti,anche lei di rosso (stessa tonalità che vuoi tu,tipo mogano),prima dal parrucchiere e poi da sola. Quando li ha tinti da sola ti devo dire che le sono venuti anche meglio che dal parrucchiere,e le sono durati molto di più! Come marche non so...se la sento in questi giorni ti farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Una mia amica li ha tinti,anche lei di rosso (stessa tonalità che vuoi tu,tipo mogano),prima dal parrucchiere e poi da sola. Quando li ha tinti da sola ti devo dire che le sono venuti anche meglio che dal parrucchiere,e le sono durati molto di più! Come marche non so...se la sento in questi giorni ti farò sapere.
gentilissima ^^
si cmq credo che il colore sia quello, rosso mogano...ho cercato su internet e più o meno è così!
-
Quote:
LadySunFlower
gentilissima ^^
si cmq credo che il colore sia quello, rosso mogano...ho cercato su internet e più o meno è così!
Tanto per darti un altro consiglio,se hai i capelli castano scuro e vuoi farti quel tipo di tonalità...la mia amica(anche lei coi capelli castano scuro),quando li ha fatti dal parrucchiere,ha semplicemente evitato di decolorare,e si è fatta tingere con il rosso normale. Sul castano scuro a quanto ho capito diventa del tipo che vuoi tu.
Però tu chiedi sempre,non vorrei aver detto una cavolata,e non mi voglio sentire in colpa se esci dal parrucchiere coi capelli arancioni xD
-
ho trovato questa foto su internet...rende molto l'idea del colore che vorrei io!
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
spero si veda!
ovviamente è la ragazza a destra ^^
Quote:
Follia
Tanto per darti un altro consiglio,se hai i capelli castano scuro e vuoi farti quel tipo di tonalità...la mia amica(anche lei coi capelli castano scuro),quando li ha fatti dal parrucchiere,ha semplicemente evitato di decolorare,e si è fatta tingere con il rosso normale. Sul castano scuro a quanto ho capito diventa del tipo che vuoi tu.
Però tu chiedi sempre,non vorrei aver detto una cavolata,e non mi voglio sentire in colpa se esci dal parrucchiere coi capelli arancioni xD
eheh tranquilla, farò la proposta al mio parrucchiere e vedrò lui cosa ne pensa ^^
-
Io invece ti consiglio di andare dal parrucchiere.
Se sono le prime volte che ti fai la tinta è meglio così, onde evitare disastri^^
-
Quote:
nali
Occhi chiari, carnagione chiara... dovrebbero starti benissimo! Almeno, tutte le ragazze che conosco, con queste "caratteristiche" con i capelli così ci stavano davvero bene.
Per il resto non so consigliarti, non tingo i capelli, specie da sola xD
L'unica cosa, magari va' dal parrucchiere, almeno saprà farti il colore preciso ^^
-
Le prime volte vai dal parrucchiere o fattela fare della tua amica ^^