Visualizzazione stampabile
-
Anch'io vorrei fare la stessa tinta, però da fare in casa. Alla fine ho deciso di prendere il gel riflessante dell'erbolario (che non è testato sugli animali) rosso-mogano che va via dopo 6-7 lavaggi, in modo che se non mi sta bene non dura a lungo. Appena la farò ti dirò com'è ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
Le prime volte vai dal parrucchiere o fattela fare della tua amica ^^
-
mi sono spesso tinta i capelli di rosso a casa! ma non lo facevo da sola me lo faceva una mia amica! ho usato il colore rosso mogano della garnier (non ricordo il numero credo 556) e invece l'ultimo che ho fatto, sempre della garnier, si chiama rosso nero ed è il numero 366 e devo dire che mi sono trovata molto bene! ho le tue stesse caratteristiche di capelli, occhi e carnagione e l'ultima tinta che ho fatto mi sta meglio di quella mogano quindi ti consiglio quella!
-
mah, :roll:
dalle mie recenti esperienze ti consiglierei di netto il parrucchiere :?
le tinte che ho fatto in casa (e anche di marca) li per li sembravano perfette, poi lavando i capelli, nel giro di una/due settimane mi son trovata mezza scolorita e a chiazze :|:|:|
per il colore direi ok:)
-
Ma le tinte fanno male ai capelli ragazze :(
-
Quote:
Jeniskha
mi sono spesso tinta i capelli di rosso a casa! ma non lo facevo da sola me lo faceva una mia amica! ho usato il colore rosso mogano della garnier (non ricordo il numero credo 556) e invece l'ultimo che ho fatto, sempre della garnier, si chiama rosso nero ed è il numero 366 e devo dire che mi sono trovata molto bene! ho le tue stesse caratteristiche di capelli, occhi e carnagione e l'ultima tinta che ho fatto mi sta meglio di quella mogano quindi ti consiglio quella!
sono andata a dare un'occhiata sul sito della garnier e in effetti quelli che dici (soprattutto il 366) è circa il colore che vorrei! grazie ^^
-
Quote:
LadySunFlower
sono andata a dare un'occhiata sul sito della garnier e in effetti quelli che dici (soprattutto il 366) è circa il colore che vorrei! grazie ^^
prego!! è davvero un bel colore! :)
-
Quote:
BrOkenDoll__x
Ma le tinte fanno male ai capelli ragazze :(
Già:roll:
-
lo so, ma ho voglia di cambiare...non ho intenzione di cambiare colore ogni mese
-
Quote:
Haydée ~
Io invece ti consiglio di andare dal parrucchiere.
Se sono le prime volte che ti fai la tinta è meglio così, onde evitare disastri^^