A me piacciono quelli boccolosi. *_*
Per il colore...c'è stato un periodo che andavo matta per il rosso...infatti li tingevo.
Ora sto rivalutando molto il nero.
A me piacciono quelli boccolosi. *_*
Per il colore...c'è stato un periodo che andavo matta per il rosso...infatti li tingevo.
Ora sto rivalutando molto il nero.
lunghi *-* con la scalatura che si sfila sulla schiena! la lunghezza se messi davanti devono arrivare sotto il seno, possibilmente avere volume mossi o lisci che siano ^^ Ci sto provando a farmeli venire così! =P non li taglio da dicembre...però misà che si rovineranno presto...vabbè basta che li continuo a fare mossi ^^
Io adoro i miei in estate,perchè li lascio asciugare al sole e quindi mi ritrovo con una bella chioma selvaggia,lunga,castano scuro e quasi boccolosa xD
Mi piacciono lunghi ma dipende molto dalla forma del viso.. il colore.. beh.. tutti.. basta che sia splendente..
lisci,mossi o ricci?Lunghi o corti?Insomma vi piacciono i vostri capelli o se no come li vorreste?
A me piacciono da morire i miei.. Lisci e Lunghi fino a metà schiena =)) Alle volte mi piacerebbe averli ricci ma dopo sarebbe una gran rottura di scatole!!
i miei capelli sono lunghi e li porto quasi sempre lisci, alcune volte per cambiare li faccio ricci
I miei mi piacciono ^^ biondi e boccolosi.. ora un po' meno perchè corti ç_ç
io li ho mossi ma li porto sempre piastrati
I miei capelli mi piacciono molto li porto sul riccio