ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Miss Dior Chérie L'eau ed Eau de parfum

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Miss Dior Chérie L'eau ed Eau de parfum

    Ragazze avete mai sentito questa nuova fragranza di Dior?
    Volevo sapere la differenza tra L'eau ed eau de parfum , dicono ke sia buono però vorrei dei pareri.
    Sapete anke il prezzo di entrambi?So ke costa sui 60 euri....XD




  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MI PARE che la differenza stia soprattutto nella quantità di alcool e nella concentrazione del prodotto. il primo è adatto all'estate dove la pelle suda di piu' e l'alcool puo' facilitare le irritazioni quindi l'eau ne contiene meno, il secondo è profumo normale. per quanto riguarda la fragranza in se, trovo che il profumo sia di suo già molto leggero... non so io non vorrei che l'eau sia ulteriormente piu' leggero e quindi non si senta niente

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Guardando lo spot mi sono detta: Lo voglio!
    Poi in profumeria l'ho provato e alla fine non mi ha entusiasmato più di tanto, però è buono e delicato. Magari per un regalino ci esce...

  5. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    MI PARE che la differenza stia soprattutto nella quantità di alcool e nella concentrazione del prodotto. il primo è adatto all'estate dove la pelle suda di piu' e l'alcool puo' facilitare le irritazioni quindi l'eau ne contiene meno, il secondo è profumo normale. per quanto riguarda la fragranza in se, trovo che il profumo sia di suo già molto leggero... non so io non vorrei che l'eau sia ulteriormente piu' leggero e quindi non si senta niente
    E com'è?Dolce, fruttato, talcato...dimmi un pò.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah no non lo trovo dolce. ha note fruttate e floreali

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Queste è la piramide olfattiva presa dal sito di Dior:

    Piramide olfattiva

    Le parole per parlarne

    Chypre Floreale Gourmand L'essenza Dior sofisticata ed audace
    Note di testa

    GELSOMINO: Simbolo della dolcezza femminile, il Gelsomino è uno dei fiori che vengono maggiormente utilizzati in profumeria. La sua delicatezza lo rende da solo una vera e propria fragranza. Il Gelsomino è uno dei componenti delle note di cuore di Miss Dior, l'intramontabile nota di fondo di Diorissimo ed ancora la nota di testa di Miss Dior Chérie Eau de Parfum.
    Note di cuore

    FRAGOLA: Il profumo della Fragola è sia fruttato che floreale. I suoi accordi deliziosi conferiscono accenti floreali di violetta e fiori bianchi alle note di testa di Miss Dior Chérie Eau de Parfum. Audace e sofisticata, la Fragola è uno sfizio per i sensi.
    Note di fondo

    PATCHOULI: Il Patchouli è una pianta originaria dell'Indonesia e della Malesia. Indispensabile a qualsiasi Parfumeur, la sua essenza si ottiene dalla distillazione a vapore delle foglie secche. Viene utilizzato in fragranze dal carattere legnoso e orientale. Molto pregiato, costituisce le note di fondo di Miss Dior, Eau de Dolce Vita, oltre che le note di cuore di Midnight Poison.

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Sembra interessante, nn pare pesante come profumo.

Discussioni simili

  1. Dior.
    Da Haria nel forum Ragazze
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 23:12
  2. Dior 61
    Da V*for*vanity nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 17:28
  3. miss italia e che miss!
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 17:46