Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Harley__Quinzel
Ci sono ragazze magrissime che sembrano degli spauracchi e ragazze rotondette che rispetto a loro fanno proprio una bella figura. La bellezza non si misura in chilogrammi... certo se vedo un tipo o una tipa alta 1.60 e che pesa 200 bè ci rimango un pò male ma in quel caso la dieta deve essere fatta per motivi ben più gravi di quelli estetici. Comunque le diete devono essere fatte in modo non drastico e per piacere a se stessi non ad altri :D io invece pagherei per avere un pò di curve al punto giusto
quando io diamagrii un sacco sembravo uno spaventapasseri...non mi piacevo proprio!!
troppo magri fa schifo dai! e non solo a se stessi, ma anche agli altri!
e poi ricordo ancora come ci rimanevo male quando andavo a comprarmi qualcosa e non trovavo quasi nulla della mia taglia..:(
ragazze, non fate diete inutili solo per sembrare più belle...
-
Quote:
Harley__Quinzel
io invece pagherei per avere un pò di curve al punto giusto
quoto.... io sono alta 163 e peso tra i 48/50 e vi assicuro che mangio come un porcellino....faccio taaaaanta attività fisica, sono una malata dello sport...però ho un metabolismo superveloce che mi porta a perdere anche 2 kg in 3/4 giorni....non mi lamento eh...però tante volte mi vedo troppo magra:roll:
-
Quote:
LuxColor
quoto.... io sono alta 163 e peso tra i 48/50 e vi assicuro che mangio come un porcellino....faccio taaaaanta attività fisica, sono una malata dello sport...però ho un metabolismo superveloce che mi porta a perdere anche 2 kg in 3/4 giorni....non mi lamento eh...però tante volte mi vedo troppo magra:roll:
fai meno attività allora:)
-
...io 2 kg li metto in 3/4 ore...
-
Il rapporto fra altezza e peso dice il medico dovrebbe anche tenere conto del peso e delle ossa (più grosse o più sottili ) ...
Ci vuole un calcolo particolare tenendo conto del coefficente della circonferenza del polso ma la matematica non fa parte del mio bagaglio culturale ....
-
Quote:
Jo Constantine
Io li perdo in un' oretta o con un po' di fortuna in un po' di più :040: :nice:
(Le volte in cui mi capita -.- :lol:)
-
Quote:
Jo Constantine
a me basta pensare ad una torta e ne prendo 5 U_U
-
Se uno è rotondo dico: "Cacchio dove sono finite testa, braccia e gambe?!?!?!"
-
fiero dei miei quasi nuovi 56 kg!(un mese fa ero 53:lol:)
-
Quote:
Strano(r)male
fiero dei miei quasi nuovi 56 kg!(un mese fa ero 53:lol:)
ammazza ma sei un chiodo!!:|