Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stella-stellina
è stupendo ma bisogna esser piatti cosa k io nn sn e poi uhm.. devi star attenta con il jeans o il pantalone :-D se fai palestra te lo sconsiglierei anke xè se te pieghi spesso... l unika cosa del piercing li come quello sul polso è quello k ci emttono un cifro a cicatrizarsi.. a distanza di quasi 1 anno il mio è ancora bello fresco :-D
bisogna?? sono dell'idea che un piercing principalm deve piacere.. stare bene è relativo. se fosse come dici tu tuttea le persone con la pancetta non potrebbero farsi ne sull'ombelico ne vari surface!
e kmq non sono cosi folle da farlo proprio dove mi battono i pantaloni, la zona l'ho calcolata attentamente facendo pure le prove qndo mi siedo ecc.
palestra non la faccio ed è tipico dei surface i tempi di guarigione lunghi
-
io ce l'ho al naso e all'ombelico, e non mi hanno fatto male per nulla...cmq un pò di più al naso.
l'unica cosa è che l'ombelico si infetta anche solo se ci appoggi le calze sopra...tutt'ora se ce le tengo troppo mi si irrita
-
posto un po' di foto dei miei soci
-
Draghetta non te la prendere, ma quei look mi disgustano. -.-"
-
-
-
Ma è vera la diceria che il piercing al sopracciglio non conviene farlo perchè poi cala? :roll:
-
Quote:
Miyavi
Ma è vera la diceria che il piercing al sopracciglio non conviene farlo perchè poi cala? :roll:
hai già detto tutto chiamandola diceria.
i problemi che puo' creare il piercing li sono se devi mettere non so un casco integrale per andare in moto, se fai sport tipo boxe ecc
diciamo che se prendi le botte li è molto rognoso
-
Quote:
draghettaGbr
hai già detto tutto chiamandola diceria.
i problemi che puo' creare il piercing li sono se devi mettere non so un casco integrale per andare in moto, se fai sport tipo boxe ecc
diciamo che se prendi le botte li è molto rognoso
Uhm, bè mi hai dato una bella notizia.
-
lo vuoi fare normale o in orizzontale?