Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stella-stellina
se vi dico k ho il piercing sul polso vi scandalizzate??
Sì!
No dai, anche se è stranissimo, io lì non me lo farei mai! Voglio farmene 1 sul sopracciglio sinistro anche se adesso non posso perchè gioco a basket quindi dovrò aspettare quest'estate... :( Vabbè...
Cmq visto che si parla di piercing: BME: Body Piercing Pictures and Experiences
-
No dai, anche se è stranissimo, io lì non me lo farei mai! Voglio farmene 1 sul sopracciglio sinistro anche se adesso non posso perchè gioco a basket quindi dovrò aspettare quest'estate... :( Vabbè...
ahha nn dico il prossimo dove sarà allora:lol:
-
Quote:
stella-stellina
ahha nn dico il prossimo dove sarà allora:lol:
:|
-
AHAHHAHA inmezzo hai seni se no sempre se divento piatta de pancia 3 piercing k si intrecciano nell ombellico :-D
k pensavi
-
mi piacciono le tue idee stellina =)
bello sul polso!
-
Quote:
draghettaGbr
mi piacciono le tue idee stellina =)
bello sul polso!
ahahha grazie grazie pero nn farlo ahah te lo sconsiglio
(lo dico sl xè lo voglio sl io )
-
Quote:
stella-stellina
AHAHHAHA inmezzo hai seni se no sempre se divento piatta de pancia 3 piercing k si intrecciano nell ombellico :-D
k pensavi
Robe più semplici no eh? No dai scherzo! Finchè ti piacciono fai quel che ti pare! Tanto viviamo in un mondo libero per qualcosa!:)
C'è una mia amica che si è fatta 5 piercing in faccia in un giorno solo e ne ha anche uno sull'ombellico... :?
A me sembrano troppi 5 in faccia...
-
Un mio amico ce l'ha dietro al collo il piercing :o
-
Quote:
1stChild
Robe più semplici no eh? No dai scherzo! Finchè ti piacciono fai quel che ti pare! Tanto viviamo in un mondo libero per qualcosa!:)
C'è una mia amica che si è fatta 5 piercing in faccia in un giorno solo e ne ha anche uno sull'ombellico... :?
A me sembrano troppi 5 in faccia...
5 sono esagerati io odio aver una cosa k hanno tutti e k poi è sul volto.. no no preferisco cose + nascoste k so solo io
-
Quote:
stella-stellina
no no preferisco cose + nascoste k so solo io
Che sai solo tu? Dai confessa!:)