Visualizzazione stampabile
-
Io mi ci trovo malissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Siamo in due. Il periodo che ho usato quello shampoo [due settimane] mi ha fatto odiare quella marca. Una volta i capelli sembravano più sporchi di prima, quella dopo piastrandoli venivano fuori secchi e sfrigolavano a contatto con la ceramica della piastra. Orribile! Ho buttato il flacone mezzo pieno, e ora quando lo guardo sugli scaffali mi viene un nervoso inimaginabile xD
Uguale, stessa dinamica. Ed è solo questa marca a farti questo effetto?
-
la sunsilk non mi piace
a parte che mi irritava il viso..
e poi mi lasciava i capelli appiccicosi.. -.-
io intanto uso solo Palmolive
-
Quote:
acalypha
Siamo in due. Il periodo che ho usato quello shampoo [due settimane] mi ha fatto odiare quella marca. Una volta i capelli sembravano più sporchi di prima, quella dopo piastrandoli venivano fuori secchi e sfrigolavano a contatto con la ceramica della piastra. Orribile! Ho buttato il flacone mezzo pieno, e ora quando lo guardo sugli scaffali mi viene un nervoso inimaginabile xD
Quote:
°Lollyx°
Io mi ci trovo malissimo.
Quote:
♥_iℓαяια_♥
la sunsilk non mi piace
a parte che mi irritava il viso..
e poi mi lasciava i capelli appiccicosi.. -.-
io intanto uso solo Palmolive
Allora tranquillizati, non sei l'unica :D
-
io uso spesso il sunsilk brillantezza seducente e mi ci trovo benissimo, quest'estate avevo dei capelli stupendi che non parevano i miei e usavo sempre quella linea di shampoo+balsamo e alla fine anche un olio speciale per capelli.. :)
-
Io consiglio a tutti di andare in negozi per parrucchieri e prendere li' i prodotti, un litro di shampoo OTTIMO non costa neanche 10 euro.
-
A me lo shampoo del parrucchiere fa venire la forfora... :roll:
-
Quote:
Bossy
Io consiglio a tutti di andare in negozi per parrucchieri e prendere li' i prodotti, un litro di shampoo OTTIMO non costa neanche 10 euro.
devo assolutamente quotare bossy, anche perchè con uno shampoo professionale è necessario utilizzare meno prodotto per volta quindi la spesa non è eccessiva e i capelli si riprendono abbondantemente;)
-
io mi ci trovo benissimo sia per i riccioli che per lisciarli... addirittura avendoli molto mossi, quando uso i prodotti viola (per lisciare) mi basta una passata di piastra e vengono perfetti... senza neanche stirarli con il phon
-
Non comprerò mai + i sunsilk.
Il giorno dopom i capelli sn sporchi e appesantiti :?