Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
johannina
ecco 2 soluzioni usate anche nel mondo della moda ^^
- acqua tiepida, sale marino. Poitagli un limone a metà e ci infili le unghie dentro per una decina di minuti.
- Metti nel cotone dell'olio di ricino o di mirra e cospargi le tue unghie (al naturale ovvero senza altri prodotti) col cotone imbevuto. Se usi questo metodo è meglio che non usi prodotti fino a quando le unghie non miglioreranno, circa 2 settimane
provo a seguire il tuo consiglio anche se non so dove procurarmi olio di ricino e la mirra.. ho delle unghie terribili, in questo periodo sono completamente sfaldate e brutte, mia madre dice che scarico lo stress sulle unghie (il che è possibile dato che non sono mai normale :()
-
La mirra la facevano usare a una mia amica prima della ricostruzione, ma perché lei praticamente mangiava anche le ossa.
-
Quote:
sweet@y@
Le mie unghie sono molli...si sfaldano subito.:( non so se dipende dal fatto che mi mancano delle vitamine o calcio o solo che magari si rovinano con l acqua...che faccio?:o
Mettici lo stucco.
http://forum.fuoriditesta.it/avatars...r166946_21.gif
(troppo bella sta gif, tech xD)
-
provato con olio e limone? diventano duuuure duuure duuure e si sbiancano pure
-
a me succede al contrario
d'estate si spezzano subito
mentre d'inverno le riesco a tenere abbastanza lunghe
-
le mie si spezzano e non hanno mai una lunghezza uniforme XD lol però del resto le ho abbastanza lunghe.
-
Ma solo io le ho di pietra? :|
-
Quote:
Flou ~
beata te.. c'è chi sfoga lo stress sulle unghie chi in altro modo..
-
Dovresti solo curare un po' meglio la tua dieta, sbagli qualcosa...
-
Quote:
Flou ~
cavolo beata te!!! a me mi si disintegrano da sole... la mattina mi alzo e mi trovo le unghie rotte...