Avrei bisogno di un profumo dolce..
Visualizzazione stampabile
Avrei bisogno di un profumo dolce..
Amor Amor di cacharel :)
breil milano oppure ...miss dior cherie *-*
Se vuoi spendere poco e vuoi un qualcosa di floreale prova Tesori d'Oriente ai frangipani oppure all'orchidea della Cina, si trovano un po' dappertutto.
Altrimenti qualcosa alla vaniglia... Di firmato purtroppo non conosco niente :)
angel
Dipende da quanto vuoi spendere.
a parte che non c'è bisogno di spendere chissà che per un profumo, ci sono quelli che costano 10 euro e sono buoni lo stesso... va in una profumeria da centro commerciale e provali tutti!
Vanille di Alyssa Ashley
hypnotic poison (i love it)
femminine di D&G ^^
L'Istant Guerlain
angel alla violetta :050:
Uh io adoro i profumi dolci *_*
Aquolina pink sugar
Poi mio fratello mi ha regalato quello di hello kitty e devo dire ke è proprio dolce, nn me l'aspettavo :o
Devo andare in profumeria per acquistare qualke profumo citato qui sopra :P
pure poison di dior
the one di dolce & gabbana
Hypnotic poison, Hypnose, Incanto ma il mio preferito in assoluto è Alien :050:
Ovvio, se vuoi spendere di meno opta per gli altri anche perché l'ultimo è una fucilata XD
Ma ci sono profumi dolci anche a molto meno!!
Buono e meno costoso è anche Aquolina, quello alla vaniglia è spettacolare.
Gli Aquolina sono tutti molto dolci, una mia amica l'aveva allo zucchero filato. Ho usato per un periodo quello al cioccolato ma devo dire che ad un certo punto nausea.
Hypnotic Poison di Dior è il mio preferito :)
aquolina, economico e dolce...
Miracle di Lancome :050:
se ci vuoi spendere il delice di cartier penso che sia il + dolce...fin troppo..o quello k uso io l'envy me di gucci...se vuoi spendere poco quelli dell'acquolina soprattutto il pink sugar..
io ho questo Imageshack - p1010059zo3
buono:)
Ragazze forza mi dite qualke altro nome di profumi dolci?Anke se costano una cifra :lol:
No quelli aquolina però ke sn stomakevoli. :S
Nessun profumo allora? :(
Ce ne sono anche semplici e meno costosi, se sono per te...
Adidas quello rosa.Malizia viola. O se conosci questo è fantastico!! Refan n.128..
Se invece è per regalo, prendi qualche dior o qualcosa di più valore.
mah...sarà che mi accontento ma io non ho mai preso profumi che costassero più di venti euro..
il mio ragazzo adora il profumo al muschio bianco che mi metto...e anche a me piace tantissimo!...
direi che anche spendere una cifra la scelta è vasta..:ok: