Sei bravissima a fare i ritocchi **
nana ma quanto cavolo sei brava..?????
vacci!!!!!!!
mi fai anche me dark..?????
sono curiosissima.....
non sai fare altro che mettere un pataccone sopra le labbra e un phard che se esistesse veramente sarebbe bandito dal mercato.
uuhuhu figo figo... stasera lo faccio pure io
Ancora?
La seconda e' un ritocco, il suo scopo e' proprio di NON FAR VEDERE che la foto e' stata modificata.
E' il lavoro che fanno su tutte le foto dei personaggi famosi. Non gli cambiano aspetto ma tolgono imperfezioni,ombre, e via discorrendo.
E anzi ti diro', mi e' anche venuta spaventosamente bene considerando che e' stata la prima mai fatta (Photoshop lo uso ma per tutt'altro).
Ma nana, che figo
Scusa eh, ma non ho ben compreso.
Se ce l'hai con me, come ho ben precisato è un lavoro di nemmeno un quarto d'ora, che ho fatto tanto per. Non mirava ad essere chissà cosa se non qualcosa di cui sorridere e bon. Non mi sembrava di essere in gara e di dovermi quindi attenere a degli standard specifici. E il "non saper far altro", se permetti, è un'affermazione puerilmente ignorante - e bada, ignorante non è un'offesa, ma un'osservazione - e gratuitamente offensiva che non ha obiettivamente senso per il semplice fatto che non stai confrontando più lavori, ma uno. E con sè stesso. Hai usato una frase che obbliga al contesto seriale che, mi spiace sai, ma non vedo.
Ah, e il phard bianco esiste, è della Manic Panic.
Le critiche obiettive.
E il mondo sarebbe un posto migliore...