Visualizzazione stampabile
-
Cosmetici Kiko
Conoscete questa marca di cosmetici? Da poco sono tornata dal loro negozio ed è bellissimo :050: i prodotti sono davvero economici tipo gli ombretti a 2/3 euro :o io per ora ho preso solo un pennello per la cipria (da sephora volevano 46 euro -.- qui invece l'ho pagato 11 è buonissimo :lolll: )
Volevo comprare qualcosa ma non mi serviva nulla :roll: appena mi finisce il correttore però voglio comprarlo lì e vedere com'è :P
Voi avete qualche prodotto?
-
Ho due smalti per unghie :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Ho due smalti per unghie :D
-
un pò di ombretti
me li sto facendo di tutti i colori
-
guarda, non per esperienza personale (:lol:), ma ho un'amica che compra solo li visto che è l'unica marca che non le da problemi allergici
-
si ho preso parecchie cose, piu che altro pennelli, x' non costano tanto e per fare alcune cose semi professionali non sono malvagi...
ho anche degli ombretti, degli smalti e 3 mascara (nero, viola e blu)
L'unica cosa di sto posto che mi da fastidio sono le commesse che ti si piombano come avvoltoi...
-
Ho tre matite labbra e un ombretto.
Direi che è un marchio abbastanza buono, almeno apparentemente. Con un buon rapporto qualità-prezzo.
-
Quindi dite che i prodotti sono buoni? non vorrei che il fatto che costino meno sia dovuto al fatto che sono simili a quelli cinesi :roll:
-
Non lo so...per questo ho detto "apparentemente".
Problemi io non ne ho avuti, ma è pur vero che non ho usato fard, cipria o fondotinta che dovrebbero essere le cose più delicate.
-
Quote:
°Luna°
Quindi dite che i prodotti sono buoni? non vorrei che il fatto che costino meno sia dovuto al fatto che sono simili a quelli cinesi :roll:
quelli cinesi decisamente no, certo non aspettarti la qualità di dior... ma nel complesso vanno bene ;)
-
Non ci ho mai comprato nulla, specialmente perchè nei primi anni che ho iniziato a truccarmi l'unica matita che ho preso di poco prezzo mi ha fato diventare gli occhi grossi come meloni.
Poi certo questa potrebbe anche non farmi nulla, ma sono scettica. Al massimo potrei prendere degli smalti.
-
finalmente ho trovato una marca davvero economica e secondo me buona. Ho preso ultimamente un fondotinta più cipria abbinata e devo dire che non mi ha dato nessun problema.
-
-
Che belle cose che mi avete detto :050: :lolll:
-
Ho un ombretto e nn è male.
-
-
Quote:
°Luna°
Kiko è una marca che nel milanese c è da parecchio tempo, anche se solo ora sta emergendo...
E' di buona qualità e ha molti prodotti particolari e decisamente allettanti... :)
Oltre a ombretti e lucidalabbra, ho preso uno sbiancante per unghie realmente efficace (per dirti che l avevo preso di dior e nn mi ha dato lo stesso effetto -.-)
-
Quote:
Ela83
Kiko è una marca che nel milanese c è da parecchio tempo, anche se solo ora sta emergendo...
E' di buona qualità e ha molti prodotti particolari e decisamente allettanti... :)
Oltre a ombretti e lucidalabbra, ho preso uno sbiancante per unghie realmente efficace (per dirti che l avevo preso di dior e nn mi ha dato lo stesso effetto -.-)
Che bello :050: l'altra volta avevo chiesto se avevano la cipria in polvere, ma avevano solo quella compatta >_> gli ombretti sembrano ultrabrillantinosi ma non è che sugli occhi danno l'effetto di "trucchi alla barbie"? non so se mi spiego :roll: tipo quei trucchi per bambini supervistosi e glitterosi :? avevano anche il nero opaco in mostra ma era già finito :evil:
-
-
Quote:
Euphoria
un pò di ombretti
me li sto facendo di tutti i colori
dimentico il lucidalabbra ke adoro tanto :050:
cmq si, sono ottimi prodotti, niente male..
-
due smalti,tre matite kajal,tre ombretti
-
1 matita per interno occhi,1 rossetto e 2 smalti.
Uno meglio dell'altro mi ci trovo davvero bene,ed effettivamente i prezzi sono proprio buoni!
-
Quote:
°Luna°
Che bello :050: l'altra volta avevo chiesto se avevano la cipria in polvere, ma avevano solo quella compatta >_> gli ombretti sembrano ultrabrillantinosi ma non è che sugli occhi danno l'effetto di "trucchi alla barbie"? non so se mi spiego :roll: tipo quei trucchi per bambini supervistosi e glitterosi :? avevano anche il nero opaco in mostra ma era già finito :evil:
Nn direi proprio... :) sono molto esigente sui cosmetici... :)
-
-
Quote:
°Luna°
Conoscete questa marca di cosmetici? Da poco sono tornata dal loro negozio ed è bellissimo :050: i prodotti sono davvero economici tipo gli ombretti a 2/3 euro :o io per ora ho preso solo un pennello per la cipria (da sephora volevano 46 euro -.- qui invece l'ho pagato 11 è buonissimo :lolll: )
Volevo comprare qualcosa ma non mi serviva nulla :roll: appena mi finisce il correttore però voglio comprarlo lì e vedere com'è :P
Voi avete qualche prodotto?
beh certo che se vai da Sephora........si sa che i prezzi sono quelli.....ma la qualità non è sicuramente come quello da 11 euro......
parere personale.....ovviamente...
-
Quote:
kake
beh certo che se vai da Sephora........si sa che i prezzi sono quelli.....ma la qualità non è sicuramente come quello da 11 euro......
parere personale.....ovviamente...
è morbido e non perde i peli quando applico la cipria :roll: queste qualità mi bastano per un semplice pennello!
-
Buona marca,anche economica
-
da me in molise non c'è..-.- il più vicino è a pescara -.-'...per ora ho dato solo un occhiata al sito...i prezzi sembrano abbordabili...la qualità non saprei...
ps:46€ per un pennello!:| sarà che io non mi trucco molto ergo non ci spendo un occhio della testa per accessori..quoto lunetta..basta che non perda peli e non dia fastidio alla pelle..va più che bene!
-
:049:Kiko:049:....ho due ombretti,alcuni smalti e ultimamente ho preso tre matite colorate a 1 euro...stupende...peccato che è lontanuccio da dove abito io.
-
Ho comprato diversi smalti e non sono male, ma non mi fido dei prodotti per il viso.