Visualizzazione stampabile
-
Cosmetici Kiko
Conoscete questa marca di cosmetici? Da poco sono tornata dal loro negozio ed è bellissimo :050: i prodotti sono davvero economici tipo gli ombretti a 2/3 euro :o io per ora ho preso solo un pennello per la cipria (da sephora volevano 46 euro -.- qui invece l'ho pagato 11 è buonissimo :lolll: )
Volevo comprare qualcosa ma non mi serviva nulla :roll: appena mi finisce il correttore però voglio comprarlo lì e vedere com'è :P
Voi avete qualche prodotto?
-
Ho due smalti per unghie :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Ho due smalti per unghie :D
-
un pò di ombretti
me li sto facendo di tutti i colori
-
guarda, non per esperienza personale (:lol:), ma ho un'amica che compra solo li visto che è l'unica marca che non le da problemi allergici
-
si ho preso parecchie cose, piu che altro pennelli, x' non costano tanto e per fare alcune cose semi professionali non sono malvagi...
ho anche degli ombretti, degli smalti e 3 mascara (nero, viola e blu)
L'unica cosa di sto posto che mi da fastidio sono le commesse che ti si piombano come avvoltoi...
-
Ho tre matite labbra e un ombretto.
Direi che è un marchio abbastanza buono, almeno apparentemente. Con un buon rapporto qualità-prezzo.
-
Quindi dite che i prodotti sono buoni? non vorrei che il fatto che costino meno sia dovuto al fatto che sono simili a quelli cinesi :roll:
-
Non lo so...per questo ho detto "apparentemente".
Problemi io non ne ho avuti, ma è pur vero che non ho usato fard, cipria o fondotinta che dovrebbero essere le cose più delicate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Quindi dite che i prodotti sono buoni? non vorrei che il fatto che costino meno sia dovuto al fatto che sono simili a quelli cinesi :roll:
quelli cinesi decisamente no, certo non aspettarti la qualità di dior... ma nel complesso vanno bene ;)