Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
idem, ormai e' 5anni che non ho piu' nessun problema, con quel coso mi taglio pure i capellli XD
Volevo provarci anch'io!:lol:
-
Quote:
Strano(r)male
Si,peccato non abbia 10 euro(che forse non bastano nemmeno)da spendere ogni volta che me la devo fare....
Proverò con la pentola...avevo provato tempo fà con un panno imbevuto di acqua calda e a qualcosa era servito.
Eh si hai ragione..Non c avevo pensato..
-
il regolabarba probabilmente è l'unica. oppure come suggerivano sopra dilatare i pori della pelle bagnando la faccia con acqua calda e usando poi gel da barba per pelli delicate.
-
Qualche prodotto apposito :)
Comunque, stesso tuo problema sulle gambe, una volta erano completamente coperte di sangue.
-
Ma usi creme dopobarba? Anche io ho il tuo stesso problema, uso una nivea sensitive come schiuma e applico il dopo barba sempre della linea sensitive dopo. Due mani sante!
-
Quote:
homer2
Ma usi creme dopobarba? Anche io ho il tuo stesso problema, uso una nivea sensitive come schiuma e applico il dopo barba sempre della linea sensitive dopo. Due mani sante!
Davvero funzionano cosi bene?:roll:
-
Quote:
Pine
C'è un rasoio elettrico resistente all'acqua con il serbatoio incorporato per il gel, è fatto apposta per radersi sotto l'acqua, secondo me ti può aiutare.
Anche io sono pallido, ma ho la fortuna di non avere problemi con la rasatura, me la faccio con la lametta bagnando con acqua e sapone la faccia.
quoto u.u
-
Quote:
Cimis
Davvero funzionano cosi bene?:roll:
Beh certo, ogni tanto ancora si irrita lo stesso (non è che facciano i miracoli), ma comunque è meno di un terzo delle volte rispetto a prima. Il grosso lo fa il dopo barba, idrata per bene. In quanto alla schiuma il suo merito è quello di essere più corposa, e quindi facilitare lo scivolare del rasoio.
-
cia raga!!! io c'ho na pellaccia dura che manco mi piglian a me la rasoiata!!! io faccio sempre con un coltellaccio da taglio che poi vedi se scherzan i peli!!! quelli manco vengon più!!! bella a tutti di barba!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! io c'ho na pellaccia dura che manco mi piglian a me la rasoiata!!! io faccio sempre con un coltellaccio da taglio che poi vedi se scherzan i peli!!! quelli manco vengon più!!! bella a tutti di barba!!!:067::067:
:lol::lol::lol::lol: spacchi troppo zio :lol::lol::lol: