ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Sopracciglia tatuate

  1. #31
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certe sì, certe no. mi viene anche da chiedermi [abbiamo appurato che non sono un'esperta in materia ma.. oh, me lo chiedo] se non sia da considerare se il viso è adatto o meno..


  2. # ADS
     

  3. #32
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    certe sì, certe no. mi viene anche da chiedermi [abbiamo appurato che non sono un'esperta in materia ma.. oh, me lo chiedo] se non sia da considerare se il viso è adatto o meno..

    Guarda, io sinceramente penso sia solo tutto in mano alla bravura del tatuatore.
    Perchè ho visto certe foto di gente che non so per quale opera e virtù dello spirito santo non gli sia saltata addosso per il macello combinato su di loro. Il viso alla fine quello è. Se il tipo è un bravo estetista, riesce a non farti una semi-permanente patacca fintissima e a crearti qualcosa di simil-naturale, come per la donna della prima foto.

  4. #33
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Guarda, io sinceramente penso sia solo tutto in mano alla bravura del tatuatore.
    Perchè ho visto certe foto di gente che non so per quale opera e virtù dello spirito santo non gli sia saltata addosso per il macello combinato su di loro. Il viso alla fine quello è. Se il tipo è un bravo estetista, riesce a non farti una semi-permanente patacca fintissima e a crearti qualcosa di simil-naturale, come per la donna della prima foto.
    ammetto che quelle sono fatte davvero molto bene, ed alcuni volti hanno preso personalità tutta nuova ma credo che ad esempio per la prima persona che hai postato si tratti di tatuare come colorare la pelle alla basedel sopracciglio, così da dare l'impressione di peli più folti e quindi definizione, e non di rifare completamente linea etc, togliendo tutto. cioè quella secondo me ha chiesto di accentuarle, non di rifarle in toto.

  5. #34
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ammetto che quelle sono fatte davvero molto bene, ed alcuni volti hanno preso personalità tutta nuova ma credo che ad esempio per la prima persona che hai postato si tratti di tatuare come colorare la pelle alla basedel sopracciglio, così da dare l'impressione di peli più folti e quindi definizione, e non di rifare completamente linea etc, togliendo tutto. cioè quella secondo me ha chiesto di accentuarle, non di rifarle in toto.

    Oh beh, quello sì. Alla fine magari la forma che hai ti piace e ti risalta il volto [magari te l'ha pure disegnata un'estetista], ma avendo sopracciglia rade bisogna stargli dietro con la matita. Tipo me, che se non le disegno a) se ne vanno in tutte le direzioni e b) ci hanno i buchi grossi come zavorre slovene che sembra mi abbiano preso la faccia per fare esperimenti nucleari.


    Io sono una di quelle che "non sarebbero pessime se non andassero tremendamente a cazzi loro."

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 15/2/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io le ho fatte e sono davvero contentissima, mi ha cambiato tutto lo sguardo in meglio.... vai da uno bravo pero', mi raccomando. ciao

  7. #36
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Credo che la mia prof di religione ce le abbia tatuate e sono molto fighe

  8. #37
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ahahah proprio quella di religione!

    cmq appena posso togliermi lo sfizio me lo tolgo

  9. #38
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate ma da quando le sopracciglia tatuate sono da considerarsi permanenti?
    Anche quelle fatte con le tecniche migliori ogni 2 anni vanno rielaborate perchè sbiadiscono. A me non piacciono molto perchè dopo non potrei cambiare a mio piacimento il taglio occhi.

  10. #39
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho notato che le foto esposte si riferiscono a persone abbastanza adulte, è solo un caso oppure è preferibile affidarsi al naturale quando si è ancora giovani? E quale sarebbe il costo? Non credo riuscirei, dovrei dare un taglio fisso alle mie sopracciglia e la staticità non mi entusiasma (quindi mi trovo completamente d'accordo con anja).

  11. #40
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho notato che le foto esposte si riferiscono a persone abbastanza adulte, è solo un caso oppure è preferibile affidarsi al naturale quando si è ancora giovani? E quale sarebbe il costo? Non credo riuscirei, dovrei dare un taglio fisso alle mie sopracciglia e la staticità non mi entusiasma (quindi mi trovo completamente d'accordo con anja).
    Conosco persone che le avevano cosi' anche a diciassette anni, alla fine è la stessa politica mentale che bisogna adottare per un tatuaggio normale: è una cosa durevole. Certo, non cosi' durevole [come giustamente ha fatto notare Anja], ma è una cosa alla quale poi devi farci l'abitudine. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 200, ma non sono sicura che sia cosi' ovunque.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sopracciglia
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 20:44
  2. Ho fatto un guaio con le sopracciglia
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 8:56
  3. Tagliare le sopracciglia
    Da Emotionless~ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 14:52
  4. Sopracciglia e starnuti
    Da Tallulah nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 15:05
  5. Sopracciglia
    Da Hugo_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 11:03