Io ho usato la crema profumata di Fm, x i profumi nn so.
1mio amico usa l'acqua d giò d fm e devo dire ke s sente, poi nn so.
Visualizzazione stampabile
Io ho usato la crema profumata di Fm, x i profumi nn so.
1mio amico usa l'acqua d giò d fm e devo dire ke s sente, poi nn so.
mia madre fà la presentatrice avon... a me personalmente piace molto, uso tutto di questo gamma dalle creme al trucco alla gioielleria mi piace quasi tutto absolutely :D quello che critico è che non c'è un grande aiuto da parte loro devi spendere davvero più di quel che guadagni e i guadagni sono difficili perchè è un lavoro troppo pubblicizzato nel mio quartiere ogni 3 appartamenti c'è una presentatrice:lol: ...poi bisogna avere troppe conoscenze e saperci fare per non parlare che è meglio conoscere ragazze perchè certe donne sono davvero assurde!! se le inventano tutte, dal " oddio ma io preferisco l'olio d'oliva per il viso" ah " e no perchè sai non ho tempo di usare un dopo doccia" l'avon presenta bei prodotti prezzi buoni ma la gente fà schifo e l'azienda è organizzata male a mio modesto parere u.u
ps: e vogliamo parlare quando vai in giro e magari lasci inviti cataloghi e ti guardano neanche li stai obbligando a comprare? e se vuoi compri e se non vuoi sii almeno gentile ! :lol:
[QUOTE=Shell883;2235510]sai non ho tempo di usare un dopo doccia"
A me personalmente xò è capitato d comprare prodotti ke poi nn ho usato x mancanza di tempo!
Anche a me capita. Ho decine di prodotti che non uso o che uso non costantemente.
Una risposta di quel tipo è anche plausibile.
Ma certe femminacce dicono "No, no , io non mi trucco".
:evil: Ma vai a cagare . Mi sembri Moira Orfei -.-°
RudeMood...
sarei interessata a diventare presentatrice YR.. posso rivolgermi a te per tutto??
Ho letto tutti messaggi che hai scritto.. e sono rimasta meravigliosamente colpita dal lavoro!! come devo fare per avere ulteriori informazioni e per iniziare..? è possibile sapere anche le provvigioni..
Fammi avere tue notizie.. grazie:D
p.s. sono di Milano..
Io lo sn da circa un anno e mi trovo abbastanza bene...
mah, me lo hanno proposto, sinceramente è uno sbattimento, nel senso che appunto se hai qualche cliente bene, altrimenti non guadagni molto, manco quel poco per arrotondare
Prendo spunto dall'osservazione di maya per togliermi una curiosità:
ma è possibile che, oltre a non guadagnarci niente, ci si vada addirittura a perdere?
Voglio dire, bisogna garantire un minimo di acquisti (e quindi poi magari ridursi a comprarli personalmente) o il peggio che può capitare è non guadagnare nulla?
Dipende molto dalle capo gruppo di zona.
E dalle aziende.
Personalmente lavoro con 3 aziende (anzi ..oramai 4).
E con nessuna delle 4 sono obbligata a fatturare un tot.
Quindi se non si riesce a lavorare semplicemente non si guadagna.
Devo dire però che le responsabili di 2 delle 4 aziende sono state o sono un po' pressanti. Alcune ti si attaccano proprio ai maroni chiamandoti anche 3 volte a settimana. :evil:
E, da quello che so, è capitato che alcune capogruppo abbiano ordinato dei prodotti 'a sorpresa' alle presentatrici che durante un certo mese non erano riuscite a vendere nulla.
Queste voci le ho sentite solo su una ditta.
Ma, ripeto, non so se è una prerogativa dell'azienda o un'iniziativa delle responsabili.
E poi molte aziende richiedono un investimento, piccolo o grande che sia.
Ed è una politica che non mi piace.
Per il resto, dove non ci sono soldi da investire, è tutto guadagnato,
o risparmiato.
Oh yes, sono presentatrice avon da quasi un anno.
Prima di essere presentatrice, sono stata una cliente e quindi conoscevo gia' i prodotti che in genere sono buoni.
Io credo, che non si possa considerare un vero lavoro. A meno che non si riesca a vendere molto, e per vendere molto intendo 1000 euro a campagna (che sono ogni 2 3 settimane).
Cio' e' possibile solo girando di casa in casa, ma e' lontano da me fare una cosa simile!!
Infatti lo prendo come un divertimento, un passa tempo. Le provvigioni sono basse ma ho enormi sconti sui prodotti e questo e' un grande vantaggio, per me che sono una fanatica di bagnoschiuma, cremine, smalti ecc.
Per l'avon il minimo a campagna sono 65 euro, e con meno di 65 euro non guadagni praticamente niente e in piu' mi sembra che si paghi anche la spedizione, se l'ordine e' cosi' basso.
Cio' che voglio dire e' che e' facilissimo perderci se non riesci a rimanere attiva nelle vendite nel corso del tempo. Poi se diminuisci di livello, diminuiscono anche gli sconti riservati a te per i prodotti.
A quel punto conviene mollare.
Nonostante tutto, se sei brava riesci a guadagnare qualcosina, ad avere grandi sconti e a divertirti, anche alle riunioni con le altre presentatrici.
fare la presentatrice cmq porta via un po di tempo e nn ti fara arricchire.. non all'inizio, secondo me e cmq divertente e adatto a tutti se vuoi ti lascio il mio contatto e potrai chiedermi qualunque cosa
pilligiu@hotmail.it un bacio!! :)
Scusate l'OT ma giuro che ho letto: Penetratrice Avon
:|
Per me non porta via mlt tempo...cioè io tipo mi faccio arrivare molti cataloghi e sopra ci scrivo il giorno entro il quale si deve fare l'ordine e il numero su cui kiamarmi...li distribuisco tra le mie amike e parenti e giorno dp giorno vedo ke mi arrivano i messaggi delle persone a cui ho dato i cataloghi e a volte anke di altri loro amici o parenti...io così mi trovo bn...l'unica vlt in cui bisogna xdere un pò di tempo è nel distribuire poi la roba alle varie persone...cmq x qualsiasi info contattatemi in mp
Io sono presentatrice avon da 9 anni, + ke una professione è un hobby. Quei poki euro ke guadagno nn li precepisco perkè compro sempre prodotti in quanto sono molto buoni, specialmente il trucco.
Mia mamma era presentatrice Avon anni fa..ma quando ha visto che prendeva avvero pochi soldi ha lasciato perdere, perchè la trovava anche una perdita di tempo.