Solo un po' di mascara, perché sono una barbona :o
Visualizzazione stampabile
Solo un po' di mascara, perché sono una barbona :o
Mi sono svegliata col trucco e ora puff non c'è più u.u
Burrocacao :D
Primer sugli occhi, ombretti (marrone caldo, mattone, oro), matita nera, eye liner, mascara, un velo di blush, correttore sulle labbra e sopra un tocco di rosa.
Scritto così potrei sembrare Moira Orfei :o
Correttore, cipria, kajal nero puro, ombretto nero, ombretto bianco perlato e rimmel a volontà.
Solo occhi come sempre: primer, poi ombretto oro, bronzo, marrone scuro, matita, eyeliner, mascara e uno zic di ombretto nero nell'angolo esterno
Sulla tangenziale guarderanno solo te! <3
Non ti rubo il posto, stai tranquillo.
Ho smesso con la strada, ora faccio solo lap dance
Un velo di ombretto marrone e il mascara... quello non manca mai!!! *_*
Matita verde scuro e rimmel u.u
Abbronzatura, sana e naturale :lolll:
Scrivo quello di ieri sera perché era SBAM. u.u
Fondotinta, terra (non so come chiamarla lol), primer sulle palpebre, a partire dall'esterno andando verso l'interno dell'occhio ombretto marrone-vinaccia-rosa fluo, eyeliner nero sopra e sotto (doppia linea, separata da un tocco di matita bianca), ombretto bianco sotto all'arcata del sopracciglio, matita nera dentro l'occhio, un po' di fluo nell'angolo esterno e inferiore dell'occhio e tanto mascara *-*
Ci ho messo più a descriverlo che a farlo :lol:
E sembra un trucco estremo, probabilmente perché un po' lo era :lol:
(però gli ombretti li uso sempre molto leggeri, inoltre ero con le labbra total-nude)
Siccome uso sempre l'eyeliner o la matita nera, e con i colori chiari non mi ci vedo, ma volevo cambiare un tantino, ieri sera ho comprato una matita della Givenchy blu notte (http://www.sephora.it/media/catalog_...990_colmed.jpg è davvero scurissima sugli occhi, però è satinata, non matta), messa sia sopra che sotto, come base ombretto tortora, un filo di blush rosa (niente terra, sono ancora bella abbronzata), e labello neutro sulle labbra.
Oggi ho messo il trucco da mostro, ovvero niente XD infatti, non son ancora uscita di casa.
Kajal, filino di ombretto nero, mascara
Matita nera e mascara.
Il mio trucco quotidiano: riga di eyeliner stortissima e orrenda, prontamente corretta da cottonfioc imbevuti di struccante :D
Abbronzatura naturale e via! God save the summer!
No in genere quando comincio ad abbronzarmi evito di truccarmi in fra settimana, anche perchè ho tempo 15 minuti per prepararmi e andare a lavoro e vorrei evitare di cavarmi un occhio così per sport...
Al solito per quando vado a lavoro, riga sottile di matita solo attaccata alle ciglia superiori, mascara e ombretto per aggiustare le sopracciglia.
:3
Io consiglio a tutti il trucco di Rosetta Make up.
Provate a cercarlo sul tubo, non vi deluderà :lol:
@Annie Lennox non la trovo ç_ç
Puahahahahahahahahaha
Fondotinta, fard, eylaner, mascara... Sempre! :d
Fondotinta (perchè la crema colorata non bastava a nascondere il mio colorito da malata), correttore e blush come base; ombretto marrone satinato, eyeliner nero sopra, mascara nero, una linea sottile di matita marrone sotto, labello rosso.
Fondotinta in polvere con un po' di blush per base, eye liner nero sopra, linea sottilissima. Mascara. Rossetto bordeaux.
Oggi il trucco è quello di fingermi sveglia mentre nell'animo sono profondamente addormentata.
Roba da professionisti, altro che Mac e L'oréal.
BB Cream, correttore e mascara. Non avevo voglia di truccarmi.