Matita nera sfumata sulla palpebra all'attaccatura ciglia, mascara e di nuovo matita nera XD
Visualizzazione stampabile
Matita nera sfumata sulla palpebra all'attaccatura ciglia, mascara e di nuovo matita nera XD
Solo fondotinta. Ultimamente con gli occhi truccati non mi piaccio più troppo.
Il mio fantastico trio "correttore-fondotinta-cipria" e poi mascara. E basta.
eyeliner sempre.
a volte anche il fondotinta.
nelle serate.... aggiungo anche il rossetto e... ultimamente pure le ciglia finte.
Mi piace sto topic.
Cmq non ho nulla faccia, solo la crema, ma è perchè sono rimasta a casa. :045:
Solo mascara oggi. E un po' di correttore.
Solo matita per oggi.
Fondotinta, fard, cipria matita e mascara, come sempre.
Struccata, devo ancora mettermi la crema...
Non mi trucco quasi mai, ma di solito per il giorno uso fondotinta, fard, mascara e burrocacao colorato.
Per la sera vario di piu :D
Fondotita, terra, fard, ombretto argento con sfumature nere, matita nera sopra e sotto, mascara.
Matita, ombretto, mascara, fard.
come sempre solo matita e mascara.
non sono capace a truccarmi :181:
Ho messo solo un pò di correttore, visto che sono in casa. Stasera invece fondotinta, fard, matita nera sopra e sotto, ombretto quasi color carne, giusto per dare luce, mascara e rossetto.
matita, mascara e il mio nuovo ombretto che mi piace tantissimo :)
eyeliner, due tonalita di grigio-nero (sfumate) come ombretto e un po' di bianco sopra e mascara. E tanto burrocacao sulle labbra perché sono screpolatissime :(
oggi acqua e sapone..
solito. matina e mascara!
stendo una base in modo che il trucco non se la viaggi per la mia faccia, metto un pò di fondotinta mat, e poi la cipria in modo da fissare il tutto. Poi metto un primer per gli occhi, nell'angolo fino a metà metto un ombretto grigio/argento e sui lati sfumo col pennello apposito creando così lo smoky eyes. passo la matita nera dentro all'occhio e con un pennellino e un ombretto nero ci passo vicino, mascara, passo con la matita e il pennellino apposito sulle sopracciglia in modo da riempirle e rendere meglio la forma. una spruzzata di fissante.fine.
questo è il trucco che ho stasera, di solito è più semplice :)
Solite creme, fondotinta, fard, cipria, matita marrone dentro e fuori come sempre, e mascara.
A differenza del solito ho provato un fondotinta che mi ha prestato mia madre della Bottega Verde, mai più, Chanel tutta la vita.
non mi trucco da innumerevoli giorni, settimane credo :lol:
solo matita nera sotto l'occhio
ragazze ma curiosità: io non metto mai il fondotinta e robe varie sulla faccia, mai fatto in vita mia xke vedo che le mie amiche che ne fanno uso hanno sempre l'orribile linea tra collo e viso, cioè si vede proprio che il viso è più scuro anche se di poco.. come si fa ad evitarlo? la mia pelle è molto molto chiara, ogni tanto mi piacerebbe truccarmi qualcosa oltre agli occhi ma non so come si faccia :D
si un po di trucco me l'ho messo oggi...
oggi non mi sono truccata.. ho messo solo la cremina xD
oggi sono una casalinga disperata e son anche vestita sul tema, quindi ho messo solo un pò di primer sull'occhio, matita nera dentro occhio, eye lyner per dare la forma a punta, mascara viola. fine
Un po' di matita nell'occhio e un po' di terra....
Matita marrone scuro sotto e sopra gli occhi e mascara. Vabbè un po' di correttore per le occhiaie u.u
oggi niente trucco XD