Visualizzazione stampabile
-
La notte lo tolgo praticamente sempre, almeno quando sono a casa.
Quando sto via qualche giorno, anche se dipende dai casi, non lo tolgo spesso.
Per uscire lo indosso sempre, tranne quelle rare, rarissime volte che
1) o non ne ho voglia :lolll:
2) o indosso qualche vestito "particolare" (e con la schiena scoperta), quindi preferisco non portarlo per nulla, neanche quello trasparente che sto cominciando seriamente a detestare
3) ...
-
Dipende da come mi gira a dire il vero :roll: Solitamente lo tengo però :roll: Tranne la notte :roll:
-
Solo la notte lo tolgo, poverette se no stanno sempre in prigione devono pur avere il loro diritto di libertà :(
-
mah..io lo tengo...non mi da grande fastidio...nemmeno se sono a letto...:roll:
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
pervertito! :lol::lol:
concordo..:ok:
-
Lo tolgo la notte solo d'estate e quando ho il ciclo perchè sento male.
-
Quote:
Flou.
Lo tolgo la notte solo d'estate e quando ho il ciclo perchè sento male.
sì, anche io in questo caso!
-
Quote:
Cucciola.92.
Io in casa lo porto molto poco.. ho una taglia piccola quindi nessun fastidio!
-
Sei pieno di cazzate :°D
cmq...io preferisco stare poppe all'aria XD il reggiseno è scomodo...ma solo in casa non lo metto..oppure quando ho maglie a fascia..se no rigorosamente reggipoppe!!!
-
Ma da cosa dipende?alcune mie amiche dicono che gli dà fastidio tenerlo,altre che vogliono lasciarle libere,è una questione di taglia o cosa?
-
Quote:
..TeCk..
Ma da cosa dipende?alcune mie amiche dicono che gli dà fastidio tenerlo,altre che vogliono lasciarle libere,è una questione di taglia o cosa?
ma io ho una terza...niente di esaltante, lo so :( comunque ci sono momenti in cui il reggiseno diventa insopportabile...d'estate un po' il caldo, se sudi dap parecchio fastidio...e poi spesso a seconda delle marche le taglie sono leggermente più piccole di altre o più grandi quindi se sbagli taglia di reggiseno può farti male se è stretto o si sposta se è largo...