Visualizzazione stampabile
-
Togliere il reggiseno
a mia cugina a casa sua si toglie il reggiseno l'ho notato perchè un giorno mentre le tenevo un braccio sulla spalla ,ma è perchè vi da fastidio? o perchè vi sentite più libere ? ho letto da qualche parte che tenerlo tutto il giorno può provocare il cancro...
è per queste che alcune ragazze prefriscono la cannotiera o sotoveste la posto del reggiseno ?
grazie anticipatamente per vostre umili risposte
-
Se portasse il cancro saremmo tutte morte da un pezzo.
è questione di abitudine. Io lo tengo sempre tutto il giorno, c'è invece a chi il feretto dopo un pò da fastidio e lo leva.
-
io odio stare senza reggiseno... Quindi dovrei già essere morta stecchita...
-
Si così poi mi ritrovo con le mammelle alle ginocchia -.-
Lo tolgo solo la notte.
-
nemmeno vado in giro senza reggiseno, casomai rare volte quando sto a casa, ma quasi mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da
aerin87
io odio stare senza reggiseno... Quindi dovrei già essere morta stecchita...
idem
-
il reggiseno può provocare tumorio al seno in quanto il seno è formato da milioni di piccoli canali in cui passa il sangue e il reggiseno stringendo blocca questo flusso di sangue provocando noduli è stata fatta un'indagine sulle donne africane ke non hanno mai portato reggiseni (quelle delle tribù tanto x capirci) ed è risultato ke non hanno mai sofferto di tumori o altro al seno! per saperne di più Stretto da morire. Di cancro. La relazione tra reggiseno e cancro al seno
-
Quote:
acalypha
Se portasse il cancro saremmo tutte morte da un pezzo.
è questione di abitudine. Io lo tengo sempre tutto il giorno, c'è invece a chi il feretto dopo un pò da fastidio e lo leva.
-
Quote:
nose
a mia cugina a casa sua si toglie il reggiseno l'ho notato perchè un giorno mentre le tenevo un braccio sulla spalla ,ma è perchè vi da fastidio? o perchè vi sentite più libere ? ho letto da qualche parte che tenerlo tutto il giorno può provocare il cancro...
è per queste che alcune ragazze prefriscono la cannotiera o sotoveste la posto del reggiseno ?
grazie anticipatamente per vostre umili risposte
No cercava di sedurti e sei stato fesso tu a non capire che ti desiderava fisicamente :lol:
Probabilmente le dava fastidio e non provoca il cancro usarlo molto
-
Innanzitutto a non portarlo, qualunque taglia si abbia a circa trent'anni ce le si ritroverebbe pronte da legare dietro il collo. Sì, proprio a mo di sciarpa. Io lo porto sempre perchè sono grandi e senza mi darebbe fastidio alla deambulazione. Lo tolgo solo di notte, quando dormo in casa mia.