Ma, una domanda sui capelli: è normale ch se mi passo una mano si capelli con un pco più di "energia", me ne rimangano dai 5 ai 10 tra le dita??:|
Visualizzazione stampabile
Ma, una domanda sui capelli: è normale ch se mi passo una mano si capelli con un pco più di "energia", me ne rimangano dai 5 ai 10 tra le dita??:|
Io ne perdo nolti.Ci sono le fiale anti caduta e anche lo shampoo.
A me non succede solitamente.. se la cosa continua però magari chiedi a un medico perchè ho letto che in quest'età può capitare che i ragazzi perdano i capelli precocemente e bisogna intervenire... Però non allarmarti che io non conosco l'entità del problema!
E' normale che in autunno succeda così.
tempo di castagne.....
«In autunno cadono i capelli» spiega la dermatologa Magda Belmontesi. «Questo fenomeno aumenta nelle stagioni intermedie per un motivo abbastanza curioso. È il ricordo genetico di una caratteristica tipica dei mammiferi: la muta del pelo. Nei periodi fra settembre e novembre e più avanti, verso marzo, maggio, alcuni ormoni, influenzati dalle ore di luce, attivano un processo che porta a un aumento del numero di capelli in fase di caduta. Inoltre, dopo l’estate, i bulbi sono più indeboliti a causa dello stress provocato dall’esposizione ai raggi solari.»
Da Donna Moderna:P
si che è normale..!non diventi mica calva....una volta lessi in una rivista che si possono perdere fino a 60 capelli al giorno...ed è normale!..
...
...ti confesso però che rimasi e sono tuttora sciettica su questo notizia..:roll:
qnd cadono le castagne cadono i capelli
E un uso troppo intensivo della piastra, potrebbe condizionare il le conseguenze?
succede..
se continua ancora per un po' di tempo e in quantità maggiore ti consiglio di andare dal medico perchè potrebbe essere carenza di ferro nel sangue...
a me succede quando li lavo e dopo li pettino che ne perda un bel pò, ma normalmente hanno smesso..prima mi ricordo che li lasciavo ovunque...credo sia stato lo smettere di piastrarli..
Alla mia ragazza succede in qualsdiasi mese dell'anno :roll:
Io ne perdo assai.
anche io ne perdo un bel po'. però al momento segni di calvizie non ne ho.
A me capita tutto l'anno la stessa situazione!:|
Ho paura :cry: