Visualizzazione stampabile
Mi trucco poco, solo qualcosina sugli occhi, il fondotinta lo odio.
Poi dipende anche dalle occasioni..
Il mio ragazzo è peggio di mio padre tra un po' -.-'
"kosa ti trukki a fare?"
Ma alla fine lo azzittisko,kome azzittisko mio padre =D E alla fine gli piaccio sia kon trukko ke senza..
il troppo eccesso a nessuno piace..
ci sono ragazze ke escono di casa con quintali di trucco.. e non si possono vedere...
l'acqua e sapone non per forza vuol dire la ragazza senza trucco.. ma truccarsi con quel poco ke basta..
troppo trucco no.....smalto neanke, xò alla mia ragazza non direi mai di nn metterselo, lei deve fare quello ke vuole..se mi piace mi deve piacere sempre
Io anche se non ho avuto fin ad ora esperienze sentimentali, non mi farei comandare da un ragazzo. Anche perché non concepisco che fastidio possa dargli la matita e un po' di correttore...
A me piace tanto truccarmi, non pesante, ma le cosa necessarie si. Il mio ragazzo va bene così,perciò nessun problema...nel caso non voleva di certo mica lo sentivo, ti pare :D
Si ma è come la storia del "Non mi piacciono le tette rifatte"...poi gli passa di fianco una con la quarta siliconata e devi andare a raccogliere la bava con un catino...
Io personalmente mi trucco, e credo che a lui cmq piaccia...
Forse perchè l'unico fronte sul quale esagero è matita/ombretti (rigorosamente neri perchè ho gli occhi azzurri), ma per quanto riguarda rossetto (che non metto MAI), fondotinta o fard può andare tranquillo...
E sono sicura che un qualsiasi uomo apprezzi la sua donna truccata, per me è anche sintomo di cura di sè stessi...
io piacevo al mio ragazzo quando mi truccavo con eyeliner abbastanza pesante (non emo cmq...una cosa più lieve)...ma mi ha vista struccata e mi ha detto che gli piaccio di più. allora mi sono detta: perchè non accontentarlo? così adesso oltre al fondotinta chiaro e il phard (se no sono pallida) non metto altro...e gli piaccio più di prima ^^
Ormai sono abituata a vedermi truccata.
E il mio ragazzo non ha mai abuto da ridire.
allora io mi trucco...non mi trucco solo per le partite, allenamenti e mare... poi ho sempre correttore-fondotinta&cipria e matita nera ombretto e rimmel!
al massimo posso rinunciare all'ombretto...
però il mio è un trucco molto leggero che serve solo a definire e non a mascherare, è molto naturale... il mio ragazzo ogni tanto mi dice di non truccarmi ma non mi rompe le scatole, certo odia se ci metto ore e ore a prepararmi...
non mi faccio comandare da nessuno, almeno su queste cose, guai se qualcuno mette bocca!
O se lo fa andar bene o se lo fa andar bene, non esagero mai cmq
anche io adoro truccarmi a volte... sempre il mio moroso dice che non fa bene truccarsi sempre... ma se io voglio truccarmi mi trucco e lui va a cagarrrrr, mica tocco un maschio eh!!!
Fin'ora non ho avuto di questi problemi, dato che non ho avuto storie. Comunque, secondo me dipende anche da come uno lo dice. Se il mio ragazzo venisse a dirmi "Ma cosa ti trucchi a fare? Smettila." o roba del genere lo manderei a quel paese. Se mi dicesse "Secondo me stai meglio senza", potrei già farci un pensierino.
Io mi trucco quasi sempre, ma cerco di non esagerare: matita, mascara, ombretto, lucidalabbra e se proprio non se ne può fare a meno (della serie "colorino cadaverico") phard. Il fondotinta lo metto moooooolto raramente, perchè mi da noia.
Ad ombretto, lucidalabbra, phard e fondotinta potrei rinunciarci senza problemi. Ma in quel caso ci adrei giù di burrocacao, perchè ho le labbra perennemente secche. Il mascara.. potrei usarlo meno. Ma la matita nera non me la toglie nessuno.
beh ovvio che sbaviamo lo stesso
se una e' gnocca e' gnocca
solo che molte ragazze son belle truccate ma orride struccate
invece alcune son belle sia truccate che struccate
preferiamo l'acqua e sapone
1) perche' e' piu dolce,troppo trucco sa tanto da vaccona da scopare e mandare a fanculo
2) perche' vedi subito se e' bella o no
Ma un po' ditrucco e' carino.
Purche' serva per esaltare il volto e non per cambiarlo/mascherarlo.
Senno rietriamo in un altra categoria: quella delle imbroglione :D
Quelleche con mutandine push up, reggiseno imbottito e trucco comprente sembrano uscite dalla copertina di playboy.
Ma che poi quanto si spogliano dici "mbe? Chi sei dove'e' finita quell'altra?"
:)
beh si certo un po' di trucco sta benissimo
rossetto,un po' di fondotinta,cosi leggero va bene
ma quelle che s mettono kili e kili di trucco mi fanno ridere
mi piacciono le ragazze truccate ed elaborate
Tipo cosi' :
http://www.insegnare.it/wp-content/u...le-281x300.jpg
Ahahha oggi becco tutte le oscenita'.
io mi trucco, mi piaccio,e piaccio...
nessuno mi ha mai detto: non ti truccare..
figuriamoci xd
posso capire qualche ritocchino leggero leggero con il trucco, ma quelle che usano il trucco pesante mamma mia! -.-" e per non parlare di quei odiosi e brutti brillantini che ti si attaccano in faccia e oggetto di derisione dei tuoi amici!!!!!! -.-"
ma il bello di una ragazza secondo me è quello di sembrare più maggiormente se stessa, ripeto, ok una leggera mano di trucco (ma propio leggera, quasi inesistente).
e poi per non parlare il tempo che impiegate in bagno per truccarvi -.-"
io maschio preferirei conoscere una ragazza, che deve piacermi, e SOPRATUTTO piacermi il giorno dopo al risveglio! di solito il giorno dopo siete cozze paragonate alla sera prima conciate con 4 kg di trucco in faccia -.-".
p.s. donne non scatenatevi contro XD non voglio alludere ad un discorso maschilista, d'altronde anche voi potete pareggiare i conti dicendo che noi maschi invece siamo ossessionati dal calcio per esempio :lol:
scommetto che mentre leggerete questo mess sarete lì ad adirarvi come galline pazze furenti :lol:
e poi io credo che il trucco sia un rifugio dalla realtà, dalla quale non vi accettate ;)
Io con la matita nera sto male allora la metto azzurra mentre x le labbra il lip gloss trasparente al limite coi glitter mentre l'ombretto .... coi brillantini !! :D Sono una maniaca dei brillantini XD
X me una persona non deve mai fare ciò che non vuole fare solo perchè glielo dice qualcuno :D
Molte non si piacciono e si "maskerano" : possibile , probabile
Altre ci mettono tre anni x truccarsi : ehm... vero :D
Ma non tutte siamo così
[Non mi sto agitando pazza furente XD]
Comunque so di uomini che si mettono lo smalto trasparente : non ci vedo nulla di male però anke loro cercano di maskerarsi ??
Io so di uomini che si mettono un babydoll,una parrucca bionda, trucco a volonta' e si fanno chiamare Zara,la regina della notte.
Ma ehi, che c'entra?
:lol:
non vado matto per il trucco però la matita agli occhi mi piace in una ragazza
poi insomma dipende dall'abitudine che ha di truccarsi lei, non sto a fare la paternale :P