Io non mi trucco quasi mai.. un po' perchè non sono capace un po' perchè mi piaccio così.. il mio lui è d'accordo con me!
Visualizzazione stampabile
Io non mi trucco quasi mai.. un po' perchè non sono capace un po' perchè mi piaccio così.. il mio lui è d'accordo con me!
A me piace truccarmi,mi metto di tutto tranne il rossetto(lo metto quando nn c'è Lui)...Se fosse per il mio ragazzo mi farebbe uscire senza niente in viso...:ehm:
se è bella senza trucco bene senza mentre se fa cagare meglio 3 kili di trucco...
cmq la mia tipa si trucca abbastanza anche se secondo me sta meglio senza...ma non mi permetterei mai di dirgli di non truccarsi...se lo vuole fare che lo faccia..a me non da fastidio..l'unica cosa che gli ho detto che mi da fastidio è il lucida labbra..mi da fastidio e lo trovo molto da bambina.
lo penso anche io infatti non mi trucco...diciamo che come avevo scritto in un topic ho il viziaccio di grattarmi degli invisibili e innocui punti neri sottopelle finchè non diventano piaghe...in quel caso...correttore e fard per uniformare il tutto ...ma nient'altro.
Che poi ci siano quelle che non si sappiano truccare e' un altro discorso.
Puoi essere stupenda quanto vuoi ma se mi ti presenti con robe tipo ombretto azzurro, rosa, e cagate varie puoi anche buttarti dal primo ponte per quanto mi riguarda.
ma finiscila :evil: non sai niente di trucco :evil: è come la moda,basta giocare con le sfumature senza per niente essere ridicole,d'accordo con gli ombretti color pugno in faccia,ma io dico trucco correttivo,se una si mette la cipria è per controllare il lucido che d'altronde hanno anche i maschi,anche a me piace il naturale,ma con un leggerissimo ombretto non muore mica nessuno :evil: La stessa cosa con il calcio,voi fissati con la palla noi con il trucco,con l'unica differenza che con la palla non ci fai niente ,col trucco invece si :lolll:
Mi trucco poco, di solito solo gl'occhi.
Al mio ragazzo non piace che mi trucchi, ma io lo faccio lo stesso perchè mi vedo meglio, mi sento più curata.
Si, ci sono quelle che si truccano come dei pagliacci, è eccessivo e si risulta ridicole e alle volte anche volgari.
Un trucco sobrio è sempre la miglior cosa per esaltare la femminilità di una donna.
a me una ragazza piace o meno , non c'entra se si trucca o no . poi se si sa truccare bene ben venga
Invece io trovo che il rosa sia uno dei pochi colori che sta davvero bene su una mora :roll: certo non dev'essere fucsia ma un rosa tenue.
Invece quelle che hanno il coraggio di truccarsi così per me sono ridicole :|
http://www.vanities.it/wp-content/up...4/coloron4.jpg
nn mi interssa dell'opinione maschile del resto nn ne capisco molto!
e poi a me piace truccarmi poco :)
Non mi trucco molto, anzi... quindi nessuno si è mai lamentato.
Non nascondo però che il trucco mi piace, specialmente sugli occhi, quindi capiterà sicuramente che in alcune occasioni starò più truccata.
Non esagero mai comunque... non amo le cose troppo troppo appariscenti :)
mi trucco pochissimo ..non mi vedo bene truccata, specie con la matita.
cmq di certo non faccio quello che mi dice il mio moroso, alla fine devo piacermi io...
un uomo a cui non piace il trucco con me non potrebbe nemmeno starci!
a me non piace troppo trucco.
ma la matita non ma la toglierà mai nessuno!
Ho sempre fatto quello che ho voluto in fatto di trucco.
Da piccola mi conciavo da tamarra, agghiacciante..man mano capisci cos'è meglio per il tuo viso più che altro, non c'entra granchè il farsi comandare.
Magari mi piace truccarmi o meno a seconda di come piaccio al mio moroso, ecco forse questo.
un po' di trucco nn esagerato piace eccome ai ragazzi!
Io una donna la vorrei sempre al naturale.
Se è bella lo deve essere proprio in quei momenti.
Chi si stra-trucca non mi piace proprio... al max un pò, se le occasioni lo richiedono...
io d'estate non mi trucco, se non 1 filino alla sera o x ballare, quindi "nature" mi hanno vista tutti.
è d'inverno il dramma, x cui passo ore a truccarmi nella speranza di sembrare viva, ma rispetto a qnd avevo 16 anni non esagero, soprattt sugli occhi, sul viso ho strati di fondotinta e fard ma l'effetto è "persona normale" quindi ness1 (il mio ragazzo) si è mai lamentato (salvo quando mi vuole mordere le guancie ed io urlo di no xkè sono truccata -.-'').
dubito di incontrare 1 ragazzo ke mi dica "non ti truccare, stai meglio senza", a meno ke non sia estate, se mi vedesse ORA, strauccata, avrebbe 1 infarto.
chi se ne frega io mi trucco qndo voglio.ma nn in modo esagerato XD
I miei ex non si sono mai lamentati, anche perchè trucco solo gli occhi, mai fondotinta e lucidalabbra mai se dovevo uscire con loro.
ma io penso che non si deve dare retta alla gente, per cui se mi piace truccarmi i trucco, indipendentement da ciò che gli altri dicono. Al mio ragazzo non piace il trucco, ma per fortuna nemmeno a me, o meglio, non piace truccarmi tanto, infatti metto solo la matita sotto gli occhi, l'ombretto (a volte) e il lucidalabbra, che poi va via subito perchè il mio ragazzo me lo toglie...ahahaha!
mi piace vedere la matita intorno agli occhi e magari un pochino di ombretto, ma per il resto niente a mio parere
Perchè io adoro il rossetto rosso sangue