Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Hei kiss, avevo sentito del limone, sì^^
Ma esattamente cosa fa?Secca?
Perché per seccare i brufoli io sapevo del cotone imbevuto in acqua calda e sale:roll:
Guarda sul link Proprietà del limone trovato da Luna
-
Alla fine ho comprato la crema dell'erbolario al limone e cetriolo che mi permette anche di "nascondere" le imperfezioni oltre che prevenirle :roll: Inoltre la ragazza del negozio mi ha dato tanti campioncini :050:
Tra cui ci sono le creme come la maschera viso all'argilla e alla propoli, la crema viso al biancospino e la crema viso per pelli impure alla bardana e al rosmarino. E poi altri prodotti tra cui bagnoschiumi e olii essenziali :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Alla fine ho comprato la crema dell'erbolario al limone e cetriolo che mi permette anche di "nascondere" le imperfezioni oltre che prevenirle :roll: Inoltre la ragazza del negozio mi ha dato tanti campioncini :050:
Tra cui ci sono le creme come la maschera viso all'argilla e alla propoli, la crema viso al biancospino e la crema viso per pelli impure alla bardana e al rosmarino. E poi altri prodotti tra cui bagnoschiumi e olii essenziali :050:
Quindi la crema dell'erbolario l'hai trovata? :P come sono contenta :050: da me il negozio erbolario è difficile trovare :roll: conosco la bardana cmq,avevo comprato un sapone per il viso interamente alla bardana :P