Visualizzazione stampabile
-
dimenticavo per l'Erbolario :roll: vai più giù della pagina finchè non trovi la Crema al Limone e Cetriolo^^
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Ok, grazie mille :P
prego ^^
-
Il limone come tonico? Ma come si prepara? Mi faccio la spremuta ogni mattina?XD
-
Quote:
Lerajies
Il limone come tonico? Ma come si prepara? Mi faccio la spremuta ogni mattina?XD
Non devi berlo eh :D io taglio semplicemente il limone a metà e lo spremo sul dischetto di cotone (qualche goccia).
-
Sì sì, avevo capito XD
Anche se da quel che ho capito il limone fa bene anche se bevuto :O
Per evitare di dover stare ogni giorno, potrei mettere quel che riesco a spremere da un mezzo limone e metterlo in un bottiglietta o si perde d'efficacia se consumato "non fresco"?
-
Quote:
Lerajies
Sì sì, avevo capito XD
Anche se da quel che ho capito il limone fa bene anche se bevuto :O
Per evitare di dover stare ogni giorno, potrei mettere quel che riesco a spremere da un mezzo limone e metterlo in un bottiglietta o si perde d'efficacia se consumato "non fresco"?
conservato in una bottiglia di plastica perde le sue proprietà,puoi mettere il succo in un barattolino di vetro e conservarlo sempre in frigo,ma poi devi ricambiarlo almeno dopo 2-3 giorni^^
-
Hei kiss, avevo sentito del limone, sì^^
Ma esattamente cosa fa?Secca?
Perché per seccare i brufoli io sapevo del cotone imbevuto in acqua calda e sale:roll:
-
Tonico astringente e illuminante Shiseido (ottimo anche per il grigiore e i segni della fatica) e fluido dermoregolarizzante Vichy.
-
ogni tanto alternare una maschera purificante, o un peeling, che sono comunque un pò aggressive, ad una idratante.
oppure risolvere il problema abbreviando la cosa, e prendere un prodotto direttamente riequilibrante.
-
Quote:
Rosemary
Hei kiss, avevo sentito del limone, sì^^
Ma esattamente cosa fa?Secca?
Perché per seccare i brufoli io sapevo del cotone imbevuto in acqua calda e sale:roll:
Guarda sul link Proprietà del limone trovato da Luna
-
Alla fine ho comprato la crema dell'erbolario al limone e cetriolo che mi permette anche di "nascondere" le imperfezioni oltre che prevenirle :roll: Inoltre la ragazza del negozio mi ha dato tanti campioncini :050:
Tra cui ci sono le creme come la maschera viso all'argilla e alla propoli, la crema viso al biancospino e la crema viso per pelli impure alla bardana e al rosmarino. E poi altri prodotti tra cui bagnoschiumi e olii essenziali :050:
-
Quote:
°Luna°
Alla fine ho comprato la crema dell'erbolario al limone e cetriolo che mi permette anche di "nascondere" le imperfezioni oltre che prevenirle :roll: Inoltre la ragazza del negozio mi ha dato tanti campioncini :050:
Tra cui ci sono le creme come la maschera viso all'argilla e alla propoli, la crema viso al biancospino e la crema viso per pelli impure alla bardana e al rosmarino. E poi altri prodotti tra cui bagnoschiumi e olii essenziali :050:
Quindi la crema dell'erbolario l'hai trovata? :P come sono contenta :050: da me il negozio erbolario è difficile trovare :roll: conosco la bardana cmq,avevo comprato un sapone per il viso interamente alla bardana :P