pomata al cortisone in farmacia... in un giorno spariscono! mi sembra sia il gentalin
pomata al cortisone in farmacia... in un giorno spariscono! mi sembra sia il gentalin
aspettare ke se ne vadano è la migliore soluzione
Sicuramente non devi mangiare troppe schifezze, io per i foruncoli lavo mattina e sera la faccia con il sapone, e il giorno dopo non ho più nulla. Non so se funzioni con tutti però! prova!
io proverei cn la benzina certe volte... ma me lo impediscono sempre...grrr quindi gli vado di disinfettante e saponi super forti ahahah
Alle donne "spuntano" brufoli anche durante l'ovulazione... non necessariamente a causa di un'alimentazione non corretta.
Personalmente ho risolto da tempo. Fino a due anni fa ogni mese mi uscivano delle bollicine sotto pelle sulla fronte.
Per colpa mia si arrossavano: non riesco a non toccarmele.
Risultato: rimanevano le cicatrici fino al mese successivo, quando spuntavano quelle nuove
Ora uso un prodotto per pelli acneiche. Lo utilizzo 1-2 volte a settimana perchè altrimenti mi seccherebbe troppo la pelle.
Ho risolto !!!!
Se avete di questi problemi, preferite le saponette al sapone liquido.
E associate la pulizia con un detergente apposito.
I brufoli torneranno sempre. Quindi bisogna combatterli con costanza.
Ciaaaaaaaao
io mi lavo la faccia con il Topexan!!!!!!!
ma mi sta sul ca22o che ho due brufoli immortali che non spariscono mai, ce li ho da un mese!! e non vanno + via maledetti, nn so cm fareeeeeee