Visualizzazione stampabile
-
Il Trucco Dark
Lo avete mai provato? Io si,ma le mie compagne di scuola mi giudicavano sempre "Perchè metti tutto quell'ombretto nero?" "Sei satanista?" che domande fottu.te.... -.- cmq ora non sento più la necessità di truccarmi così,però possibile che se una sfoggia un trucco dark debba per forza essere strana o satanista? certo che c'è ignoranza forte in giro -.-
-
io anni fa ero dark, quinid mi vestivo e truccavo così.
l'ombretto nero l'ho messo pochissime volte, xkè tra trucco e occhiaie + ke 1 zombie dark parevo 1 panda.
mettevo mascara come se piovesse, matita nera sopra sotto e ovunque, al massimo 1 ombretto grigio scuro (ho capito solo troppo tardi ke così sembravo sempre + 1 dolce panda).
poi zero fard, zero fondotinta così ero pallida al punto giusto (e sempre panda) e x le feste particolari osavo rossetto viola o nero.
ora sinceramente l'ombretto nero a vedersi non mi piace x niente, fa brutto effetto, è difficile da usare e non ho mai visto una ragazza ke così stesse bene.
molto meglio uan sana riga di matita, a mio parere.
-
sec me ogniuno fa le sue scelte e nnn dovrebbe essere giudicato!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rochelle_
io anni fa ero dark, quinid mi vestivo e truccavo così.
l'ombretto nero l'ho messo pochissime volte, xkè tra trucco e occhiaie + ke 1 zombie dark parevo 1 panda.
mettevo mascara come se piovesse, matita nera sopra sotto e ovunque, al massimo 1 ombretto grigio scuro (ho capito solo troppo tardi ke così sembravo sempre + 1 dolce panda).
poi zero fard, zero fondotinta così ero pallida al punto giusto (e sempre panda) e x le feste particolari osavo rossetto viola o nero.
ora sinceramente l'ombretto nero a vedersi non mi piace x niente, fa brutto effetto, è difficile da usare e non ho mai visto una ragazza ke così stesse bene.
molto meglio uan sana riga di matita, a mio parere.
Mioddio :lol:
Comunque ho provato un paio di volte per vedere come mi stava e ho rinunciato :lolll:
-
Mah, non mi piace come trucco, ma vabè, sono gusti.
Non l'ho mai provato perchè penso che non mi starebbe bene.
Comunque di sicuro non vado a pensare che se una ragazza si trucca così
è satanista o cose del genere. Se le piace che problema c'è?!
-
Al massimo posso dire 'guarda cosa si è messa in faccia quella', ma non perchè è dark, semplicemente perchè certi pastrocchi li criticherei a chiunque.
-
Solitamente metto solo la matita all'interno.
Però quando mi va metto una riga di matita sopra e magari un po' d'ombretto nero.
Tutti mi dicono che mi sta bene e anche a me piace come mi sta.
Oltre a questo mai niente di più estroso,perchè comunque fard e roba da mettere sul viso non la uso comunque.E il rossetto scuro non lo trovo. :lol:
Ovviamente se vedo qualcuna truccata così non dico nulla,anzi mi piace.
Per quanto riguarda me,ai pregiudizi sono abituata ("Drogata","Satanista","Strana","Pagliaccio nero",sono appellativi non nuovi per me.)
-
Quote:
lullaby.
Mioddio :lol:
Comunque ho provato un paio di volte per vedere come mi stava e ho rinunciato :lolll:
anche io..
-
Mai provato e non mi piace affatto:?
-
Ad ognuno quello che gli piace, anche se io non sopporto vedere cinquanta chili di matita in faccia e chissàcosa. Ma non perché una è dark o meno, non mi piace vedere troppo trucco su nessuna faccia, sia emo, dark, truzza o quella che sia. Non sta bene, ti da la sensazione dell'innaturale, del forzato. Semplicemente non mi piace.
-
Quote:
Anomalia.
Ad ognuno quello che gli piace, anche se io non sopporto vedere cinquanta chili di matita in faccia e chissàcosa. Ma non perché una è dark o meno, non mi piace vedere troppo trucco su nessuna faccia, sia emo, dark, truzza o quella che sia. Non sta bene, ti da la sensazione dell'innaturale, del forzato. Semplicemente non mi piace.
neanche a me piacciono quintali di matita nera-ombretto,mettevo pochissimo fondotita chiaro e matita nera molto sfumata con un velo d'ombretto,sono stata anche senza trucco ma giudicavano lo stesso anche quandoavevo una maglietta viola col teschio o la borsa con i teschietti :lol:
-
amo il trucco dark, ma curato e di classe, in stile anni venti.
-
Quote:
rhoda
amo il trucco dark, ma curato e di classe, in stile anni venti.
puoi descriverlo? m'interessa :o
-
eyeliner sfumato con tanto ombretto nero o prugna, labbra scurissime oppure rosse, ma ben definite. incarnato uniforme e di porcellana.
-
Quote:
rhoda
eyeliner sfumato con tanto ombretto nero o prugna, labbra scurissime oppure rosse, ma ben definite. incarnato uniforme e di porcellana.
le labbra scurissime non m'attirano :lolll: cmq grazie^^
-
-
di solito evito di mettere molto nero k m rende gli okki ankora + pikkoli di quel ke sono..!XD
lo uso solo in okkasioni partikolari..
tipo x halloween oppure se sn tanto depressa...!XD
-
Quote:
Nuvolablu
Mai provato e non mi piace affatto:?
pure io...già che con la matita non mi ci vedo bene e non la metto mai...solo un pò di mascara..
-
Quote:
rhoda
Praticamente, la tipologia di trucco che adopero quotidianamente io.
-
io mi vesto e trucco tutt'ora dark... ma non ho capito quale sia il tuo problema...
in genere cmq l'ombretto se è molto scuro, tipo nero uso il pennellino apposito che lo sfuma
-
Io ho un ombretto grigio scruro che uso per non mettere sempre eyeliner, per cambiare. A saperlo mettere fa un bell'effetto.
-
quele poche volte che mi trucco uso sempre ombretto nero con matita... La carnagione l'ho già chiara di mio e si intonava tuto all'abbigliamento rigorosamente scuro...Non sono mai stata giudicata... Anzi... Dicono che il nero fa risaltare di più i miei occhi verdi...
-
io metto eyeliner sopra e sotto,mascara e stop.
-
Basta ke ti stia bene, l'importante è ke nn ti rendi ridicola.
-
Quote:
Earidhe
Al massimo posso dire 'guarda cosa si è messa in faccia quella', ma non perchè è dark, semplicemente perchè certi pastrocchi li criticherei a chiunque.
-
ragazze,ormai non mi trucco più da dark^^ cmq vi dico come mi truccavo,carnagione molto pallida ,matita nera sotto e ombretto nero+mascara,l'ombretto nero pesante in effetti non mi donava molto,ora non mi trucco quasi mai :nice:
-
Ad alcune ragazze sta da dio...
Mi piace molto a vederlo sulle altre, su di me non ho mai provato...
-
anche a me lo dicono sempre solo perchè mi metto l'ombretto nero... ma alla fine se mi sento bene io le altre mi possono dire quello che vogliono....
-
Quote:
KIss of Death
neanche a me piacciono quintali di matita nera-ombretto,mettevo pochissimo fondotita chiaro e matita nera molto sfumata con un velo d'ombretto,sono stata anche senza trucco ma giudicavano lo stesso anche quandoavevo una maglietta viola col teschio o la borsa con i teschietti :lol:
Ah, allora sono scemi i tuoi amici: lasciali giudicare a sto punto... :lol:
Mi dà molto fastidio la superstizione legata al viola però '-.-
Mi ha raccontato una persona che conosco che in teatro ti guardano davvero male se usi il viola nei vestiti e negli accessori '-.-
Roba da pazzi :roll:
-
Io non ho mai provato....