Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia.
Ad ognuno quello che gli piace, anche se io non sopporto vedere cinquanta chili di matita in faccia e chissàcosa. Ma non perché una è dark o meno, non mi piace vedere troppo trucco su nessuna faccia, sia emo, dark, truzza o quella che sia. Non sta bene, ti da la sensazione dell'innaturale, del forzato. Semplicemente non mi piace.
neanche a me piacciono quintali di matita nera-ombretto,mettevo pochissimo fondotita chiaro e matita nera molto sfumata con un velo d'ombretto,sono stata anche senza trucco ma giudicavano lo stesso anche quandoavevo una maglietta viola col teschio o la borsa con i teschietti :lol:
-
amo il trucco dark, ma curato e di classe, in stile anni venti.
-
Quote:
rhoda
amo il trucco dark, ma curato e di classe, in stile anni venti.
puoi descriverlo? m'interessa :o
-
eyeliner sfumato con tanto ombretto nero o prugna, labbra scurissime oppure rosse, ma ben definite. incarnato uniforme e di porcellana.
-
Quote:
rhoda
eyeliner sfumato con tanto ombretto nero o prugna, labbra scurissime oppure rosse, ma ben definite. incarnato uniforme e di porcellana.
le labbra scurissime non m'attirano :lolll: cmq grazie^^
-
-
di solito evito di mettere molto nero k m rende gli okki ankora + pikkoli di quel ke sono..!XD
lo uso solo in okkasioni partikolari..
tipo x halloween oppure se sn tanto depressa...!XD
-
Quote:
Nuvolablu
Mai provato e non mi piace affatto:?
pure io...già che con la matita non mi ci vedo bene e non la metto mai...solo un pò di mascara..
-
Quote:
rhoda
Praticamente, la tipologia di trucco che adopero quotidianamente io.
-
io mi vesto e trucco tutt'ora dark... ma non ho capito quale sia il tuo problema...
in genere cmq l'ombretto se è molto scuro, tipo nero uso il pennellino apposito che lo sfuma