che attività fisica fate x rimanere in forma?tipo andare in palestra,correre......
Visualizzazione stampabile
che attività fisica fate x rimanere in forma?tipo andare in palestra,correre......
Io vorrei andare un po' in palestra infatti penso ke ci vado questo inverno e farò fitness per tonificare un po! ;)
tempo libero permettendo, vado a cavallo, gioco a tennis e vado a correre.
più che per rimanere in forma vado a cavallo perchè ce l'ho e perchè ne sono appassionata, gioco a tennis perchè è divertente e vado a correre quando devo scaricare la tensione.
io non faccio attivita, anche se un po d tempo fa sforzandomi d fare esercizi avevo visto qualche miglioramento.. però se volete 1 consiglio(provato) x rassodare un po le gambe basta x es bere molta molta acqua(1,5 L) e nn dimenticare la crema idratante.. :ok:
Pallavolo..Quindi soprattutto corsa..
assolutamente niente :ok:
Palestra e piscina
palestra.. :ok:
io mangio :lol:
quoto...Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
poi vabe...
a volte vado coi roller dye orette a sera...
quando devo scaricare la tensione m faccio km e km in bici da corsa...
d'inverno snowboard ...
e d'estate un poco d skate...
e aerobica!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
ma aggiungo, anke se non potrei permettermelo io...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
palestra... e a metà settembre volevo fare anche un corso di ballo... magari latino americano... chissà che possa servire anche quello... :roll:
Mangio e sono felice.
Più in forma di così :ok:
poltrisco :roll:
io vorrei iniziare spinning ...e farò anke aerobika...poi magari + in là faccio anke qualke lezione d balli d gruppo
Insegno nuoto, nuoto x i caxxi miei e faccio palestra.
mi aggiungo anche io!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
:lol: :lol: :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:oops: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da George Best
calcio maschile anche se sn ragazza e bici al parco cn le amiche,ma senza scodare il gelato dopo!
Io faccio judo, ma nn lo faccio xkè voglio tenermi in forma... sl xkè m piace, poi se m tiene in forma tanto meglio...
cmq faccio anke palestra ;)
e infatti...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
io balloo :nice:
pallavolo 4ever...
tennis, karate, yoga, roccia
io vado in bici almeno 3 volte alla settimana e faccio 35 Km ogni volta..cn andatura abb veloce
prima facevo cavallo e kick boxing..e fino a qlke mese fa facevo pallavolo..