Visualizzazione stampabile
-
Cresta ragazza
magari c'è già un argomento simile, ma ho un po' spulciato fra le pagine e non l'ho visto... allora, il mio problema è che vorrei farmi un taglio con i capelli più lunghi in mezzo e più corti ai lati... tipo cresta ma non da tenere su con il gel.. una roba che sia assolutamente POCO (o preferibilemente NON) tamarra... :)
non riesco però a trovare delle foto per rendere l'idea... qualcuno può darmi una mano? grazie a tutti in anticipo :kiss:
(di mio ho già QUATTRO RASTA che non vorrei tagliare)
-
mmm..sinceramente non ho capito il taglio che vorresti farti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Natri (C)
mmm..sinceramente non ho capito il taglio che vorresti farti :roll:
In realtà manco io :| Spiegati meglio, plz.
-
non ho capito e x quel poco ke ho capito non mi piace
-
forse ho capito... ma non tanto...se sono corti ai lati e lunghi centralmente mi sembrano poco femminili.... però se sono leggermente corti da un lato e dall'altro lato sono normalmente lunghi,stile punk... mi piacciono molto =)
-
-
non avrei coraggio ad uscire così O___________________________O
-
se ti lasci un ciuffo lungo sul lato della nuca per fare una treccina od un rastino? magari un po' colorati. se non vuoi sembrare troppo pooco femminile o eccessivamente tamarra, associa il tutto ad orecchini grandi ed etnici, o vintage.
-
non
mi piace rende l'idea di tamarra, sinceramente è un taglio da teen ager dai 14 ai 16, ma indirizzato per lo più verso i maschietti. A me piacciono i tagli sulle ragazze con riga al lato sui capelli lisci (da figa) corti o lunghi, la frangetta o mossi sul riccio non riccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
magari tipo questo, ma ovviamente :nice: senza basette :lol: e che però abbia un senso anche senza gel... grazie comunque :kiss: