Visualizzazione stampabile
-
io l'ho avuta...cioè...avevo i capelli lunghissimi (3/4 di schiena) scalatissimi sopra e la scalatura più corta (2-3 dita) la alzavo con la cera, non cn il gel...non facevo proprio una cresta però...non saprei spiegarti e non riesco nemmeno a trovare una foto su internet..
-
Quote:
Originariamente inviata da
^°DeBoRaH°^
io l'ho avuta...cioè...avevo i capelli lunghissimi (3/4 di schiena) scalatissimi sopra e la scalatura più corta (2-3 dita) la alzavo con la cera, non cn il gel...non facevo proprio una cresta però...non saprei spiegarti e non riesco nemmeno a trovare una foto su internet..
vabè... non importa, io la vorrei comunque fare coi capelli corti... grazie lo stesso :)
-
Quote:
Leos78
mi piace rende l'idea di tamarra, sinceramente è un taglio da teen ager dai 14 ai 16, ma indirizzato per lo più verso i maschietti. A me piacciono i tagli sulle ragazze con riga al lato sui capelli lisci (da figa) corti o lunghi, la frangetta o mossi sul riccio non riccio.
E il perizoma? Lo metti sulla cresta?
-
Personalmente di foto non ne ho trovate e poi non è DECISAMENTE il mio stile.. :?
-
Quote:
homer2
E il perizoma? Lo metti sulla cresta?
:lol:
-
Quote:
heineken e caffé
vabè... non importa, io la vorrei comunque fare coi capelli corti... grazie lo stesso :)
no, è che si può benissimo fare anche con i capelli corti...per questo te lo dicevo...sarebbe stato più utile se avessi trovato delle foto però...
-
già, così non si capisce molto .... :) vabbè ^^
-
-
Mi fanno morire le ragazze con la cresta....Troppo troppo belle............