ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Ombretto

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    no, sono peggio
    ah ok


  2. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    come ti hanno detto altre, cambia marca.
    io lo usavo l'ombretto nero anni fa e devo dire ke ha 1 effetto orribile, metà pugno in 1 occhio metà kung fu panda.
    se ci tieni proprio all'ombretto prova a bagnare le setole di 1 pennellino sottile sottile, di passarlo sull'ombretto e poi sulla palpebra, ma giusto sopra alle sopraciglia, niente di + e sfumandolo leggermente.
    oppure usa l'eye liner o una riga di matita nera sempre sfumata 1 pò, io preferisco così ke 1 pesante ombretto nero

  3. #13
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    grazie del consiglio, proverò ^^
    cmq l'ombretto lo vorrei usare come sfumatura...cioè...non in modo del tutto uniforme altrimenti troppo estremo non piace nemmeno a me...cmq proverò a bagnare il pennellino ^^

  4. #14
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    beh ma è l'ombretto della deborah (rimango fedele al mio nome ahah) non credo sia scadente...
    c'è l'avevo anch'io l'ombretto nero della deborah,uno schifo praticamente dipende molto dalla marca,tutto qui =) ti consiglio come le altre la Collistar o anche la DEbby (sottomarca di Deborah ma gli ombretti sono molto carini e tangono bene,strano!!)e di questa marca ho uno viola scuro che tiene bene,il nero non l'ho provato e sinceramente,dato che il nero è molto marcato,preferirei una marca affidabile come collistar-revlon

  5. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    anche a me succedeva così, il trucco sta nel mettere un pò di fondotinta sulle palpebre PRIMA di mettere il trucco, la marca dell'ombretto centra assai poco.

  6. #16
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    anche a me succedeva così, il trucco sta nel mettere un pò di fondotinta sulle palpebre PRIMA di mettere il trucco, la marca dell'ombretto centra assai poco.
    si è una tattica abbast affidabile,ma l'ombretto che ha provato l'autrice del topic l'ho provato anch'io,un nero leggermente brillantinato. A me solo a guardarlo bruciavano gli occhi e cadevano piccole polveri sul viso già coperto di fondotinta,toglierlo equivaleva a impiastricciarsi ,cmq formava la riga sulle palpebre che era un orrore. credo che la marca c'entri a questo punto =) ho provato il fondotinta sulle palpebre ma niente da fare,la max factor ne ha uno da 5-6 euro,interamente nero e non sembra tanto come costo e certamente è più avanti della deborah

  7. #17
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    anche a me succedeva così, il trucco sta nel mettere un pò di fondotinta sulle palpebre PRIMA di mettere il trucco, la marca dell'ombretto centra assai poco.
    proverò anche così...

    cmq si, credo sia uguale a quello che dici tu il mio di ombretto...adesso provo ancora con questo trucchetto del fondotinta...


    volevo chiedervi anche se avevate usato gli ombretti della kiko...perchè domani dovrei andarci...se mi dite che sono buoni potrei provarne uno di questi...grazie ancora! ^^

  8. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si, il trucchetto del fondotinta o phard è ottimo, io lo metto e il trucco mi rimane sempre una favola.

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi anche se avevate usato gli ombretti della kiko...perchè domani dovrei andarci...se mi dite che sono buoni potrei provarne uno di questi...grazie ancora! ^^
    Io li uso e personamente mi trovo bene!

  10. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    si è una tattica abbast affidabile,ma l'ombretto che ha provato l'autrice del topic l'ho provato anch'io,un nero leggermente brillantinato. A me solo a guardarlo bruciavano gli occhi e cadevano piccole polveri sul viso già coperto di fondotinta,toglierlo equivaleva a impiastricciarsi ,cmq formava la riga sulle palpebre che era un orrore. credo che la marca c'entri a questo punto =) ho provato il fondotinta sulle palpebre ma niente da fare,la max factor ne ha uno da 5-6 euro,interamente nero e non sembra tanto come costo e certamente è più avanti della deborah
    mah, la trovo una cosa abbastanza difficile... da quando uso questa tattica a me non è mai successo...
    ma con cosa lo mettete l'ombretto? con la spugnetta che trovate dentro la scatolina? perchè è possibile che sia anche quello che fà venire quelle righe...
    Oltre al fondotinta alla base io l'ombretto chiaro o scuro che sia lo applico con i pennelli (non la spugnettina che trovate) apposta che servono appunto ad applicare l'ombretto e sfumarlo:
    uno è questo:

    e l'altro è questo qua:


    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi anche se avevate usato gli ombretti della kiko...perchè domani dovrei andarci...se mi dite che sono buoni potrei provarne uno di questi...grazie ancora! ^^
    si io li ho e mi ci trovo bene

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombretto adesivo e mascara rotante
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 20:05
  2. ombretto chanel
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 13:21
  3. ombretto l'Oreal
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 10:05
  4. Ombretto
    Da Bambola™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 20:44