Visualizzazione stampabile
-
vai in profumeria e fatti consigliare dalla COMMESSA ,ti farà la prova della mano e ti consiglierà quale fondotinta è adatto a te ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sarina_Lovely
devi prenderlo del colore della tua pelle, in modo che nn ci siano stacchi di colore,poi spalmarlo benissimo e mettere anche un po' di cipria uniformante sopra, per ottenere un buon effetto coprente e uniformante
-
Quote:
Sarina_Lovely
devi prenderlo del colore della tua pelle, in modo che nn ci siano stacchi di colore,poi spalmarlo benissimo e mettere anche un po' di cipria uniformante sopra, per ottenere un buon effetto coprente e uniformante
condivido pienamente :)
-
il fondotinta è una cosa a gusto, ma la regola fondamentale è non discostarsi troppo dal colore proprio..tipo il mio è quasi un cerone, poi sopperisco con un phard rosato
-
Quote:
Sarina_Lovely
esattamente, ne troppo chiaro ne troppo scuro, x evitare l'effetto maschera della morte o ustionata sotto il sole.
x stenderlo devi fare molta pratica, la massimo puoi cominciare aiutandoti con una spugnetta bianca. :)
ps. complimenti x l'italiandog.
-
Io evito il problema e non lo metto :lol:
-
ti fa schifo parlare in italiano?no xk non ho capito niente