ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Piegaciglia!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Ce l'ho ma nn lo uso.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io lo usavo e nonostante l'impressione 1 pò "paurosa" funzionava benino.. ora è qlk anno ke nn lo uso, preferisco il pettinino del mascara

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho quello della "colours and beauty" non fa male non fa infezioni..
    ma te ne do atto...
    è un aggeggio molto curioso...cmq nn serve a molto...
    te le curva[facendo un effetto very"WOOW"]
    xò piegandotele te le accorcia[con un effetto poco "WOOW"]

    [ATTENZIONE : devi sapere come usarlo,altirmenti nn funziona!o almeno devi sapere come posizionarlo sulle ciglia!]

    cmq sia...meglio il mascara col suo applicatore normale ;D

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F@bolous Visualizza il messaggio
    io ho quello della "colours and beauty" non fa male non fa infezioni..
    ma te ne do atto...
    è un aggeggio molto curioso...cmq nn serve a molto...
    te le curva[facendo un effetto very"WOOW"]
    xò piegandotele te le accorcia[con un effetto poco "WOOW"]

    [ATTENZIONE : devi sapere come usarlo,altirmenti nn funziona!o almeno devi sapere come posizionarlo sulle ciglia!]

    cmq sia...meglio il mascara col suo applicatore normale ;D
    risposta utile,grazie! ;=))

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che roba è?

    sembra uno strumento di tortura medievale

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    che roba è?

    sembra uno strumento di tortura medievale

  8. #17
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non l'ho mai usato. Poi però una volta a scuola una mia compagna mi truccò adoperando questo misterioso aggeggio [io avevo paura che mi staccasse un occhio, ma va beh]. Ho le ciglia già belle lunghe, e infatti l'effetto che venne fuori dopo, con l'applicazione del mascara, mi ricordò un pò le ciglia finte. Ma nell'insieme stavano bene.

    In estate ne ho visto per caso uno ad 1 € dai cinesi e l'ho acquistato, rimembrando la cosa.

    Morale: ogni tanto, quando ho tempo da perdere per truccarmi lo uso, prima del mascara.
    Ho imparato a non strapparmi via le palpebre e l'effetto che da alla forma delle ciglia è molto bello.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dai cinesi???!!! mai usare un piegaciglia fatto con materiali scadenti,tant'è che i truccatori consigliano vivamente(a chi ne fa uso sempre) quello professionale,e di trattarlo con cura per evitare il ristagno dei batteri. Una mia amica(povera ) ha comprato un piegaciglia da poco,circa sui 3-4euro,e praticamente gli è venuta una brutta infezione sull'occhio destro,ora gli mancano alcune ciglia che sono sostituite da una specie di bolla che non se ne va più. A me fa impressione solo a guardarla

  10. #19
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    dai cinesi???!!! mai usare un piegaciglia fatto con materiali scadenti,tant'è che i truccatori consigliano vivamente(a chi ne fa uso sempre) quello professionale,e di trattarlo con cura per evitare il ristagno dei batteri. Una mia amica(povera ) ha comprato un piegaciglia da poco,circa sui 3-4euro,e praticamente gli è venuta una brutta infezione sull'occhio destro,ora gli mancano alcune ciglia che sono sostituite da una specie di bolla che non se ne va più. A me fa impressione solo a guardarla


    Certamente l'infezione ci son più probabilità che ti venga se il ferro te lo butti dentro l'occhio. Almeno in quello, ho imparato a starci attenta. Sinceramente l'ho preso per sfizio, spendere millemila euro per un arnese che non uso regolarmente non è da me.


    ...però, se vinco quegli 83 milioni di euro magari in oro me lo prendo

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai usato. Poi però una volta a scuola una mia compagna mi truccò adoperando questo misterioso aggeggio [io avevo paura che mi staccasse un occhio, ma va beh]. Ho le ciglia già belle lunghe, e infatti l'effetto che venne fuori dopo, con l'applicazione del mascara, mi ricordò un pò le ciglia finte. Ma nell'insieme stavano bene.

    In estate ne ho visto per caso uno ad 1 € dai cinesi e l'ho acquistato, rimembrando la cosa.

    Morale: ogni tanto, quando ho tempo da perdere per truccarmi lo uso, prima del mascara.
    Ho imparato a non strapparmi via le palpebre e l'effetto che da alla forma delle ciglia è molto bello.
    magari è una leggenda metropolitana, ma a me hanno sempre detto di nn mettere mai il mascara dopo il piegaciglia (o forse era prima?) xkè poi si spezzano a metà le ciglia (ripensandoci nn si deve usare prima mascara poi piegaciglia )

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima