vi siete già rifatte qualcosa? lo vorreste fare?
Visualizzazione stampabile
vi siete già rifatte qualcosa? lo vorreste fare?
ma io volevo rifarmi il cervello..ma hanno detto che non è ancora possibile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si
non mi sono rifatta nulla...e per ora non voglio...poi se diventando vecchia...e c'è tempo...avrò tante rughe o cose così non ci penserò 2 volte... :lol:
non ci penso nemmeno, al massimo mi rifarei il naso, ma per il resto na na!
uhm...boh nn saprei,sn daccordo con la chirurgia,se uno non si piace è giusto che trovi un modo per star m,eglio con sè...io sto bene ma un ritocchino al naso nn lo butterei via..poi nn sò...dovrei un po' vedere con l'età.. :)
e i $$$ soprattutto... :)
ancora nn m sn rifatta nulla ma un nasino all'avril lavigne..ci farei un pensierino:P
spesso m kiedono se m sn rifatta il seno huahuaahu ma x adesso ancora non ne ho bisogno..sicuramente se avanti cn gli anni ne avrò bisogno senò labbra liposuzione..la qualunque!!!non ci penso due volte
assolutamente no!!! :?:
mai x principio..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la stupidità del giorno d'oggi!!!
anke a me piacerebbe avere un bel nasino ma sn nata cosi e mi accetto
x chi non si vuole fare operare non è il corpo da rifare ma la testa
io mi rifarei il seno,ma una cosa normale non volgare!!!!!!!!
no...e cmq boh ora cm ora nn mi interessa come cosa....
magari piu avanti con gli anni.....moltoooooo piu avanti con gli anni!!!se proprio cè qlcs ke nn va....ma se no niente!!!!
ma xke il bisogno d ritoccarsi???????????
qualcuno dice piu in la......
beh,fra un bel pò di anni avrete qualche bella ruga,xke il bisogno d eliminarle????
sn un segno dell'età,ognuno invecchia e non c'è niente di male a dimostrarlo!!!
Il botox dopo i 30 nn me lo toglie nessuno!
perkè ke devi fare dopo i 30? hai un concorso d bellezza? qualke sfilata a parigi? spot pubblicitari da girare? bah...
io...... NO!!! sono completamente contro ste cose.... io non mi rifarei mai!! nemmeno a 70 anni quando sarò piena di rughe.....
:!:Quote:
Originariamente inviata da *Oxy*
:!: :!:Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Che devo fare dopo i 30? :roll:Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Invecchiare con decoro!! :D
sono troppo contenta!
io oggi ho fissato l'intervento al seno.. aumento di una taglia e mezza---
però ho visto ke molti di voi ne sono contrari...
:!: :!: :!: :!: :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da martina
quoto all 1000 %%%%%
è inutile dire che al giorno d'oggi di ragazze/i con il cervello da rifare ce ne sarebbero...sono che a questi non bisogna rifarlo xkè dentro alla testa hanno il nulla....k senso ha...capisco chi è nato con qualche difetto molto brutto può valutare...ma chi ha una 3 o meno a và a farsi rifare k si vergogni...significa k siete mer** e vi fate scifo pure a voi
p.s. non voglio sollevare polemiche ognuno la può pensare come vuole.
ben detto!!!Quote:
Originariamente inviata da aaa
Delle volte alcuni difetti possono gravare psicologicamente sulla persona quindi è giusto che se non si trova bene con un naso o non so con che cos'altro vada dal chirurgo estetico.
giusto...ma per cose banali...no...è giusto se uno ha un difetto che è brutto parecchio da vedere..non è giusto che viva tutta la vita male...per ste cose...ma una che si rifà il seno... :?: :?: :?:Quote:
Originariamente inviata da `micia
non è vero se che una persona non si trova con il suo naso e le vengono dei complessi sia giusto che si operi......non è con il naso che si ha problemi ma con la testa :twisted:
Calmina eh!-_-Per me non ha nulla nella testa chi giudica senza sapere :PQuote:
[quote="lady*loopz"]Calmina eh!-_-Per me non ha nulla nella testa chi giudica senza sapere :PQuote:
xke una che fa un intervento estetico ha qualcosa nella testa??
nn mi piacciono tante cose di me nn è che proprio nn mi piacciono...ma si sa noi ragazze ci troviamo sempre tremila "difetti"....ma nn mi rifarei mai nulla....insomma alla fine mi piaccio per come sono.... e credo sia questo l'importante :!:
sono troppo contenta!
io oggi ho fissato l'intervento al seno.. aumento di una taglia e mezza---
però ho visto ke molti di voi ne sono contrari..
non ti offendere ma ragazza,che miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?:
io sn contraria xke sento di avere ancora qualke neurone in testa e sento anke di riuscire a capire certe cose che per qualcun altro sn evidentemente incomprensibili.......
poi scusa,non capisco xke essere cosi felice per avere fissato un intervento!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: