L'altro giornoo (Così sembro Berto della Jalappas) :lol: ho comprato un mascara colorato, BLU OLTREMARE...
Voi ne possedete? Secondo me è moltooooo carino! :D
Visualizzazione stampabile
L'altro giornoo (Così sembro Berto della Jalappas) :lol: ho comprato un mascara colorato, BLU OLTREMARE...
Voi ne possedete? Secondo me è moltooooo carino! :D
si si..ne ho pure io uno blu..ma nn lo uso quasi mai!!
me ne avevano regalati uno blu e uno rosso...dopo averli provati ho deciso di regalarli ... :lol:
l'avevo oro... :lol: anke io l'ho regalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minchia ma solo io me lo tengo? :o
io non mi sn mai truccata sl una volta ho provato a mettermi la matita e mi sn cecata un okkio :pcrying: (ke dolore)
:chirolp_as: non è tra le kose ke metterei mai
Perchè nell'okkio non puoi mettere una matita qualsiasi devi mettere il Kajal che è + morbida... :!:Quote:
Originariamente inviata da angela711
io ne ho avuti viola, blu, giallo e ora ce l'ho rosa, ma qll lì x i capelli... cmq nn li uso tanto
Per i capelli??? Stiamo parlando di quelli che si mettono sulle ciglia i MASCARA! :oQuote:
Originariamente inviata da rosaria90
esistoni anke i mascara x capelli...
praticamente t fai le meche da sola....
li avevo alle elementari x i caoelli della oreal....
oro e verde
Si anche io però parlavo di quelli per le ciglia...Quote:
Originariamente inviata da martina
io ne ho uno mezzo viola....ma lo metto poco!!preferisco quello nero...
No.
Non li sopporto.
Non mi piacciono proprio.
se avessi gli okki kiari oppure molto scuri mi piacerebbe portarli,soprattutto quello blu e verde.ma cn i miei okki nn ci stanno bene e l unico ke realmente riesce a esaltarli è quello nero.
Io ho usato quello blu oltreoceano è molto carino, anche perchè io sopra ci metto il rosa e sotto la matita blu cmq io non ho gli okki molto scuri sono color NUTELLA 8)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io argento ma lo uso prevalentemente a Natale / Capodanno
non mi piacciono quelli colorati, uso solo il nero, se proprio proprio al massimo quello blu scuro.
oro?? che bello!! anke a me piacerebbe provarlo!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da martina
anche aregnto dev'essere bello!!Quote:
Originariamente inviata da yaya
magari ne avessi di colorati...
Quote:
Originariamente inviata da maya
io ne ho uno argento...ma nn lo uso mai...preferisco il classico mascara nero....
uso solo il mio nero :roll:
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
personalmente uso quello nero xò nn mi dispiacerebbe provare quello blu....dev'essere carino :)
...io uso ql nero.. :) ..xo anke a me piacerebbe veder ql viola ke effeto fa.... :P
[quote="maya"]non mi piacciono quelli colorati, uso solo il nero!!
non uso mascara. Ma se mi dovesse capitare di metterlo, uso il nero, ke risalta molto i miei okki. :)
quando ero più piccola li compravo colorati....ora nn lo uso proprio più il mascara!