Li avete mai provati?come sono? che effetto danno?quanto costano? scusate le domande :lol:
Visualizzazione stampabile
Li avete mai provati?come sono? che effetto danno?quanto costano? scusate le domande :lol:
20 euro. E il nero si sbecca esattamente come gli altri che costano meno.
Io tifo quelli sotto marca. Per uno smalto non vado a spendere 20 euro. :045:
Io non spendo molto per gli smalti.. (4 euro in genere). Però ne ho comprato uno intorno ai 20 euro una volta non ricordo di che marca, cmq la differenza si vede!
Ne ho... 2 Chanel ^_^
Secondo me si stendono benissimo :)
massimo spendo dai 2 ai 5 euro..
però credo che quelli di chanel saranno migliori..
ma io sinceramente 20 euro non li spendo per uno smalto!
Mai comprati.
Non posso permettermi di spendere 20 euro per uno smalto.
ne ho 1 rosso/marrone ke era di mia mamma, non so dirti se si stende bene o no, xkè essendo 'datato' ormai è vecchiotto.. xò i colori sono belli.
Minchia 20 euro.
Potrei fare una follia una volta, ma direi che in generale non posso permettermi una cosa del genere, anche se non metto in dubbio che saranno migliori.
(E poi se ho 20 euro mi compro un paio di libri XD)
20 euro per uno smalto mi sembra veramente eccessivo,sinceramente li ho trovati a meno che si stendono benissimo e hanno un bel colore...certo la differenza ci vedrà,ma a me vanno alla perfezione anche gli altri...:)
Tra mia mamma e mia sorella potrebbero aprire un monomarca.
ne ho qualcuno..
ma solo nei colori che non trovo nelle altre marche da 7/12 euro
io li volevo nei colori blue e black satin... ufffffffffffa
però costano tipo qualcosa come 18 euro *_*
pazzi
http://farm4.static.flickr.com/3019/...da4342.jpg?v=0
black satin
http://fashionplanet.altervista.org/...blacksatin.jpg
Mi trovo benissimo, possiedo proprio lo smalto nero della foto e un altro blu scuro. Non costa per niente poco, anzi venti euro sono una vera pazzia e lo riconosco, ma purtroppo non mi sono trovata bene con altre marche più economiche. Comunque il mio ragionamento si limita a smalti di tonalità molto scure, per altre più chiare o neutre spendo almeno la metà.
Ho speso massimo 11 euro per lo smalto.(Quello oro lo fa uguale la Revlon.)
Non ne ho della Chanel, ma se vedo un colore che mi piace davvero e le altre marche non lo fanno posso pure spenderli 20 euro.
Qui a bologna li vendono al mercato per 6 euro...ma forse non sono originali
Con venti euro nn mi comprerei mai uno smalto, li spenderei + per una crema.
Mi trovo bene con quelli dell'oreal.
beh quelli di chanel sicuramente non li comprerei, troppi soldi e spesi male, a me piacciono molto quelli della layla, vasta scelta di colori, qualità ottima e prezzo accessibile (5 €)
io sui cosmetici non faccio testo perchè sono una spendacciona. ma questo smalto in particolare non lo conosco
E' molto bello quel blu e non si trova in giro, per questo se piace e se si ha la possibilità penso ne valga la pena.