Visualizzazione stampabile
-
io spendo pochissimo per gli smalti, anche perchè lo uso o trasparente e non si nota la differenza
-
iO ne hO tantissimi Chanel... li adOro perchè si stendOnO benissimO e dannO effetti bellissimi... il prezzo cOmunque dipende anche dal mOdellO che scegli (ad esempiO se perlatO O nO), ma varianO dai 18 ai 2O eurO...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Io tifo quelli sotto marca. Per uno smalto non vado a spendere 20 euro. :045:
quoto alla grande!
Quote:
Dior.
Mai comprati.
Non posso permettermi di spendere 20 euro per uno smalto.
eh...appunto!
Quote:
stilosixima
iO ne hO tantissimi Chanel... li adOro perchè si stendOnO benissimO e dannO effetti bellissimi... il prezzo cOmunque dipende anche dal mOdellO che scegli (ad esempiO se perlatO O nO), ma varianO dai 18 ai 2O eurO...
capirai che gran differenza...il prezzo mi sembra comunque esagerato.
-
Quote:
EuRaSiA
E' molto bello quel blu e non si trova in giro, per questo se piace e se si ha la possibilità penso ne valga la pena.
oggi ho girato un po' di profumerie così senza impegno, e non si sa il perchè ma di chanel tutti i colori meno che questo blu XD
-
Ahimè, la mia è malattia, ma per i cosmetici divento pazza.
-
Quote:
mimì_
oggi ho girato un po' di profumerie così senza impegno, e non si sa il perchè ma di chanel tutti i colori meno che questo blu XD
...pensa che invece nella profumeria dove sono andata io la commessa è stata così carina da dirmi "è l'unico colore che non finiamo mai".
-
Quote:
mimì_
mi piace troppo questo blu :o
lo sto cercando simile in giro XD
per quanto mi piaccia 20 euro non ce li spendo.
lavoro in profumeria...quel colore li è uguale a quello di collistar linea autunno/inverno 2008-09......e il prezzo è inferiore....intorno ai 10 - 12....
cmq....sono i migliori....Chanel e YSL......se si vuole spendere poco ma avere qualità....collistar appunto...
-
io ne ho uno porpora brillantinato
costo : 20€
durata : ecceziunaleeeeeeeee :D :D :D
cormpra il colore "tulipe noire"[ munero 457 ]... è il mio ed è bellissimo!!!
-
non ho smalti della chanel. ho speso massimo 14 euro e credo che sia già abbastanza xD