Che ne pensate di questa marca?Qualcuno ha i suoi prodotti?Sono buoni?
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate di questa marca?Qualcuno ha i suoi prodotti?Sono buoni?
A me piace, i prodotti sono buoni, mi piacciono in particolare le creme per il corpo e i bagnoschiuma ai fiori
Io ho provato 1 crema x le mani nn mi rikordo xò a ke kos'era..forse alle proteine di riso :roll:..e poi il bagnoschiuma alla mimosa :P:P k nn fanno + :cry:
i trucchi non mi piacciono.
Con creme o bagnoschiuma,invece,mi trovo benissimo.
Non li conosco..
Io ho la carta,i trucchi non mi piacciono apparte la matita nera.
I bagnoschiumi sono fantastici. anche le creme.
Mi trovo bene con le creme solari e non, con i bagnoschiuma e con il correttore :lolll:
io penso che le creme corpo siano penose nonostante il buon profumo
In che senso penose?
Io le usate e mi sono trovata abbastanza bene.
Mi sono trovata benissimo anche con uno smalto. Si stendeva a meraviglia e lasciava l'unghia liscissima.
Altri trucchi non ne ho usati.
Bu..
Io di creme ho usato solo quele per il corpo..e non mi ero trovata troppo male.
Forse sono un pò meno grasse di altre creme, quindi se si ha la pelle molto secca non vanno tanto bene.
Ma parlo da completa ignorante! :lol:
Io avevo provato quella alle mandorle.
Mi piaceva parecchio il profumo.
Ma ormai uso solo vaniglia del BodyShop!
ho ordinato alcuni prodotti,tra cui questi,(CIPRIA WATERPROOF,OMBRETTO MOUSSE E GLOSS VOLUMIZZANTE AL PEPERONCINO E GINGER)chi li ha provati mi faccia un fischio,funzionano?
peperoncino+ginger? :o
Mi trovo bene con le creme per il corpo,con i bagnoschiuma e con la cipria
certo i miracoli a queste creme non puoi certo chiederle ;)
cmq... sono prodotti abbastanza buoni in generale. Ottimi i bagnoschiuma,
guarda io l'ho usata per parecchio tempo perchè non effettua esperimenti sugli animali ed ora perchè preferisco farmi lampade ed usare solamente una terra e basta.
I prodotti sono buoni! considera che di altri anche di "alta" profumeria non riesco a mettere il fard solamente e mi pizzica il viso, invece con questi prodotti si !! durano e sono buoni... provali!!!
Non so dirti per quanto riguarda il fondotinta però ripeto io ora uso della terra compatta ed è buonissima!:ok:
io ci prendo qualche volta i bagnoschiuma al cioccolato. basta.
come trucchi li trovo alquanto scadenti
Ho qualche cremina..nulla di che.
Ho qualche maschera per il viso, e non mi trovo male.
io ho l'eyeliner e il correttore. fanno pena.
l'eyeliner poi, non tiene nulla si stampa dopo 1 oretta, e non va via col normale detergente, ma con quello x il waterproof (ma sopra non c'è scritto ke è waterproof).
in quanto alle creme corpo mi trovo bene, hanno dei buonissimi odori.
a mio parere,sono dei buoni prodotti...
Tre anni fa tra le cose di mia madre trovai una crema per il corpo al miele, non me ne sono piu' separato, come doposole è WOW, meglio del mio vecchio Shiseido.
Io adoro fare i massaggi con La crema di cocco acquistata da Bottega Verde(9 euro circa).Ma ne vale davvero la pena!
Creme :P e soprattutto smalti. :| io uso solo quelli ormai.