Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
il mio sta benissimo come stà O_o
Originariamente inviata da Suicide_Drag io ho passato i 20 da un anno e ti garantisco che è ancora sodo e sta su da solo. ...perché Ti sei...ehhm..."dimenticata" di allegare la foto...!? . . . . . . .
Originariamente inviata da antonio81 quasi sempre dopo i 20anni il seno comincia a non essere più sodo... è vero??? e il vostro com'è??? ...beh...anche gli uomini, quasi sempre dopo i 20, non sono piú "belli sodi" come un tempo... . . . . .
Originariamente inviata da MissKittin Ma ma come...non inizia a crescere dopo i vent'anni?? Lo spero...ma sto ancora aspettando...
No comment
Oddio vomito.
Originariamente inviata da Suicide_Drag io ho passato i 20 da un anno e ti garantisco che è ancora sodo e sta su da solo. ma chi ci crede!!!!dobbiamo controllare con mano!!!! vabbè va...ragazzi..mi sacrifico io...
ma se dovesse cadere a 20 anni arrivi a 50 che ti toccai piedi -.-' il mio è grosso ma cmq tonico sarà che faccio palestra
Originariamente inviata da margot ma se dovesse cadere a 20 anni arrivi a 50 che ti toccai piedi -.-' il mio è grosso ma cmq tonico sarà che faccio palestra Dopo questa affermazione preparati a ricevere molti pm.
[Che schifo le foto] Comunque, che cavolata. Mica siamo tutti uguali