ragazzi...immaginate i capelli più rovinati e stopposi possibili!:x
ecco....adesso per favore consigliatemi un prodotto efficace:cry: a prescindere dalle maschere ricostruttve che fanno in parrucchieria.qualcosa che posso acquistare e fare da me.
Visualizzazione stampabile
ragazzi...immaginate i capelli più rovinati e stopposi possibili!:x
ecco....adesso per favore consigliatemi un prodotto efficace:cry: a prescindere dalle maschere ricostruttve che fanno in parrucchieria.qualcosa che posso acquistare e fare da me.
io a furia di decolorare, tingere e far soffrire i miei capelli mi son trovata che erano sfibrati, consistenza paglia e ne perdevo tanti.
ho comprato uno shampoo e un balsamo di quelli rigeneranti, fatti per i capelli rovinati e il risultato s'è visto :)
Capelli di fata
Scrivo in questo forum da due anni, è stupendo! Ci sono ragazze con dei capelli spettacolari e anche i miei iniziano a farsi notare :)
allora, ti consiglio di andare in qualke farmacia, di sicuro sa qualè probotto è meglio usare;)
ciao guarda io sono una che ai suoi capelli ci tiene molto solo per il fatto che ho un colore di capelli che per una catanese è assurdo... essendo un quarto danese ho i capelli come quelli della mia nonna paterna quindi molto bioni. ti consiglio di comprarti la linea nivea diamond però nn arrivare solo allo shampoo e al balsamo ma anche la maschera in barattolo e se ti fai la piastra ( ma nn è necessario) ti consiglio anche la crema allisciante...
flamenco95 :039:
Vai in farmacia e fatti consigliare. Oppure in profumeria, di quelle buone che non vendono solo marche commerciali
-____- questo pc posta da solo -_____- scusate ancora, cancellate
avevo i capelli sfibrati e la mia parrucchiera...mi ha consigliato...una volta a settimana dopo lo shampoo...di tamponare bene i capelli mettere il balsamo e lasciare in posa per mezz'ora....se hai più tempo uniscilo a qlk goccia d'olio d'oliva...e se li hai rovinati nelle punte...metti qlk goccia d'olio nelle mani (mi raccomando non troppo perchè nn servirebbe a nulla)e passa le mani nelle punte...poi sciacqua con l'acqua...spero di essere stata utile....
Guarda...io ho notato notevolissimi miglioramenti da quando utilizzo i prodotti della kerastase apposta per i capelli sfibrati e rovinati con doppie punte...
Idem.
Comunque devi lasciar riposare un pò il capello cioè se fai piastra o cose varie, meglio interrompere almeno per un pò.
Poi usa dei prodotti rigeneranti, meglio quelli consigliati dal parrucchiere di fiducia
non saprei, forse uno shampoo rigenerante può rinforzare un po' le fibre dei capelli :roll:
[quote=°Sofia°;1676321]avevo i capelli sfibrati e la mia parrucchiera...mi ha consigliato...una volta a settimana dopo lo shampoo...di tamponare bene i capelli mettere il balsamo e lasciare in posa per mezz'ora....se hai più tempo uniscilo a qlk goccia d'olio d'oliva...e se li hai rovinati nelle punte...metti qlk goccia d'olio nelle mani (mi raccomando non troppo perchè nn servirebbe a nulla)e passa le mani nelle punte...poi sciacqua con l'acqua...spero di essere stata utile....[/ grazie, mai fatto..ci proverò :)