Allora in poche parole la differenza sta nel fatto che le meches possono essere di vari colori e farti schiarire di più toni la base rispetto ai colpi di sole che servono più che altro per dare dei punti luce ai capelli e hanno un effetto molto più uniforme, e dovrebbero essere più delicati sul capello.
Spesso però si confondono le due cose.
La differenza sostanziale è questa, poi io non essendo una parrucchiera non ti sò dire nello specifico.
La ricrescita dipende da quanta differenza c'è tra il tuo colore di base e le meches, se hai i capelli castano chiaro per esempio e ti fai delle meches color miele il ritocco puoi anche farlo ogni 2/3 mesi.
Ma non ho capito in generale il succo della discussione, te in un modo o nell'altro vorresti fare qualcosa a livello di colore sui capelli giusto?
E' per forza, il capello cresce e cmq non puoi correggere la dimensione delle altre sfumature, perchè sarebbe un continuo decolorare e tingere, decolorare e tingere, rischi di ritrovarti un pagliaio in testa nel giro di 3 mesi...
Se mi quota anche quella gnoccona della Chrystel fidati che è così U_U
Non volevi qualcosa di impegnativo e volevi farti 3908908690486048 sfumature in testa?
Comunque avendo base castana e volendo qualcosa di biondo conta che almeno ogni 2 mesi dovrai andare, le uniche sarebbero le punte bionde, fattele se ti piacciono, a me fan cagare.
era venuto anche a me il pallino di farmi un biondo scuro. Mi sa che mi dovrò rassegnare ai colori scuri.