Visualizzazione stampabile
-
paris hilton
v sembra bella???secondo me s trucca bene(cioe la truccano bene..)vorrei copiarla..xk anch io ho gli okki azzurri..sono bionda..ho gli okkialoni come i suoi da sole gucci...e il cane come il suo..ok a parte gli skerzi..pensate ke sia bella fisicamente o centra ke è pienona di soldi???
-
bhè di corpo a voglia ke è bella kon i soldi ke ha potrebbe farsi tutte le cure di questo mondo...cmq credo ke sia abbastanza carina...dipende :roll:
-
-
io la trovo molto attraente, ha un fascino provocatorio anche se non è bellissima... però è na mezza zoccola...
-
a me piace :kiss:
però c'è di meglio...
-
ma che bella!
vedetela senza trucco e poi giudicate...............
poi nn è che cn il trucco sia il top...
cmq...
-
a me fa schifo..fisico stupendo..ma di viso :? :? :? ..bleeeeee...sembra un puttanone
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
a me fa schifo..fisico stupendo..ma di viso :? :? :? ..bleeeeee...sembra un puttanone
-
Quote:
beh nn è brutta! certo il trucco fa miracoli.. basta vedere avril lavigne senza trucco com'è.. però nn mi dispiace come ragazza
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
io la trovo molto attraente, ha un fascino provocatorio anche se non è bellissima... però è na mezza zoccola...
e perchè sarebbe una mezza zoccola? solo perche in rete gira un video di lei e il suo ex???
cosa fa nel video??? scopa!! con il suo ragazzo.... e allora???? voi non lo fate? cosa fa di tanto diverso da una normale ragazza in intimità??? se poi gli uomini sono cosi frustrati da dover trarre sodiisfazione umiliando la propria ex non è colpa sua... non è lei che deve rimetterci!
poi si puo dire quello che si vuole: brutta,stupida,... ma non zoccola!
-
nn mi piace xkè somiglia ad una barbie!!!! :lol: ha un bel fisico ma niente di +!
-
A me nn sembra per niente male...avere il suo fisico (:P ) e il suo conto in banca nn mi farebbe schifo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
A me nn sembra per niente male...avere il suo fisico (:P ) e il suo conto in banca nn mi farebbe schifo...
APPUNTO..... che bello sarebbe essere lei?? lo ammetto.... SONO INVIDIOSAAAA!!! mi piacerebbe tanto vivere una vita stile "ragazze a beverly hills"......... :smt022
-
[img][images/thumbs/Trilly_usweeklycrop.jpg]http://www.gawker.com/news/usweeklycrop.jpg[/img]
poco truccata..
QUESTE COSE LE HO TROVATE SU UN FORUM
Primo: Paris non ha gli occhi azzurri ma indossa lenti a contatto colorate.
Secondo: il naso originale è meno sottile del nuovo...il che significa che la Hilton ha subito un'operazione di rinoplastica forse poco riuscita visto che ora il suo naso sembra pendere verso il basso.
Terzo: le fossette del viso...altro grande mistero dovuto, molto probabilmente, ad un secondo intervento.
Quarto: Paris non è bionda platino ma i suoi capelli sono castani.
Quinto: il seno. Non saranno queste foto a dimostrarlo, ma osservado le immagini degli ultimi mesi è evidente una metamorfosi che le ha perrmesso di passare da una prima ad una dignitosa seconda misura. E diceva di essere orgogliosa delle sue forme longilinee...evidentemente le "esigenze" dello starsystem hanno avuto il sopravvento.
Ultimo, ma non meno importante dettaglio: le pose delle fotografie e le espresioni del volto sono sempre le stesse. Particolare utile a stabilire che la ragazzina castana e tondetta è proprio lei! Guardare per credere
http://www.tgcom.it/bin/401.$plit/C_0_articolo_241309_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg
del suo colore naturale
http://www.m90.org/paparazzi/Dec12/Paris-brunette2.jpg
struccata ma ha gli occhiali ma si nota cmq la pelle del viso.. :|
http://www.m90.org/paparazzi/Dec3/paris10.jpg
-
:P :P :P :P :P l'amica è propio brutta :?
-
Quote:
Originariamente inviata da marisol
e perchè sarebbe una mezza zoccola? solo perche in rete gira un video di lei e il suo ex???
cosa fa nel video??? scopa!! con il suo ragazzo.... e allora???? voi non lo fate? cosa fa di tanto diverso da una normale ragazza in intimità??? se poi gli uomini sono cosi frustrati da dover trarre sodiisfazione umiliando la propria ex non è colpa sua... non è lei che deve rimetterci!
si è sbagliato voleva dire zoccola intera :lol:
oh ma perchè lo aggredisci tanto, ha detto la sua, stai calmina tesoro va... che non ha nemmeno detto nulla di sbagliato
-
-
Quote:
ma va va
una che ha il suo video in internet mentre lo fa cn uno che è secondo te?
è normale?
-
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
ma va va
una che ha il suo video in internet mentre lo fa cn uno che è secondo te?
è normale?
starà difendendo se stessa :D immagino si immedesimi parecchio in paris ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
stessa cosa che ho pensato io :lol: ussignur...
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
:P :P :P :P :P l'amica è propio brutta :?
quale amica?
-
Quote:
basta vedere come si atteggia come va in giro consiata come ha sempre almeno una tetta di fuori..vuoi vedere le sue foto mentre scende dalla macchina senza mutandine??
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
vedi di star calmina e non offendere nessuno... IO nn ho offeso nessuno, ho detto la mia come l'hanno detta gli altri... e non ti dovresti neanche permettere di dare giudizi su di me... se no lo potrei fare anche io: secondo me parli cosi della hilton perhe sei una ragazzetta frustrata che non si fa una bella scopata da tanto!!!!!! :lol: :lol: :lol: :no: :no: :no:
-
Quote:
stessa cosa che ho pensato io :lol: ussignur...
e tu hai 16 anni......... ma cosa vuoi capire???? vai a giocare con le bamboline di paris va.....
-
Quote:
vedi di star calmina e non offendere nessuno... IO nn ho offeso nessuno, ho detto la mia come l'hanno detta gli altri... e non ti dovresti neanche permettere di dare giudizi su di me... se no lo potrei fare anche io: secondo me parli cosi della hilton perhe sei una ragazzetta frustrata che non si fa una bella scopata da tanto!!!!!! :lol: :lol: :lol: :no: :no: :no:
effettivamente son 2 giorni e gia mi manca :oops:
pero vi prego chiudete il post o cencellate le risposte cattive :oops: senno questa la massacro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
e tu hai 16 anni......... ma cosa vuoi capire???? vai a giocare con le bamboline di paris va.....
Evidentemente capisce molto più di te :lol: :lol:
e con queto chiudo.. non ho voglia di discutere con le novelline ..spero non me ne vorrai :oops:
-
Quote:
quale amica?
lei insieme ad un altra facevano n programma su fox dove giravano l'america senza soldi :lol: da morire dal ridere
-
ragazze calme!!!nn volevo scatenare un putiferio!cmq da quelllo che ho capito i soldi fanno la differenza..ankio con le fossette,il naso e le tette rifatte sarei come lei..xo gli okki miei sono azzurri di natura!!!!ah ah paris sfigata
-
-
Quote:
è orrenda...