Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
non farti problemi, credo ke non si possa far crescere :? (tranne che con interventi) vedila così: a 25-30 anni le tue amiche con una 4 avranno il seno ke arriva alla pancia mentre il tuo sarà ancora super sodo :lol: ;)
-
soffiaci dentro tutte le sere.. mi sembra ovvio che non ci sia rimedio (interventi a parte) per fartelo diventare grossissimo!!
-
Quote:
kitty
allora...c'è qualcuna nel forum che come me ha piu di una prima..ma nn proprio una seconda?'cosa posso fare per farle crescere???io sono cosi di costituzione e nn avro mai un seno grande..ma almeno arrivare a una seconda!!!!non è colpa mia se sono cosi..ma io mi faccio le pare!!!!!!aiutatemi.
Secondo me nn e detto che nn crescano sei ancora nella fase della crescita e cmq Basta! smentiamo il fatto che dopo i diciotto anni la crescita si ferma nn e vero! parola mia:lol:che ne ho di risultati e ho 22 di anni...qnd cara stai tranquilla che poi crescono tutte insieme in un botto hihihihi:):kiss:
-
A parer mio nessuno si accontenta mai di quello che ha e di com'è...Se il seno è troppo piccolo, lo si vuole più grande; se è prosperoso lo si preferisce piccolo, ecc....Succede anche per i capelli, quelle ricce li vogliono lisci e vivecersa! Insomma non e ne esce mai! Quindi ecco il mio consiglio...Innanzi tutto se hai il seno piccolo vuol dire che non ti puoi lamentare del tuo fisico (infatti hai detto che porti la 40) quindi tranquilla perchè avere un seno prosperoso implica qualche taglia in più! :P
Poi secondo me è eglio un seno piccolo perchè puoi indossare qualsiasi cosa senza problemi, una maglietta scollata non è un problema, per una ragazza col seno abbondante, una maglia scollata la può far sembrare volgare e mettere a disagio (almeno a me infastidisce).
Per i ragazzi non ti preoccupare, se ti rifiutano per questo motivo,meglio perderli che trovarli! Bisogna andare al di là delle apparenze e comunque sono sicura che ci sarà anch un ragazzo a cui piaci così come sei! ;)
P.S. Io mi dichiaro contraria alla chirurgia estetica per motivi superficiali
-
La pillola ha aumentato di una taglia il seno della mia fidanzata : )
che comunque non é importante perchè un bel sedere compensa la mancanza di tette!
-
Quote:
BadWolf
Anche perche' solitamente un seno grsso presuppone un fisico che, bhe diciamo non e' il mio genere.
questo non è vero :) non facciamo di tutta l'erba un fascio.
ciò nonostante ugnuno deve avere il seno che più sta meglio col proprio fisico... una ragazza molto magra sta male con un seno enorme, poi farà sicuramente fatica a vestirsi.
una ragazza formosa (e NON intendo grassa) deve avere forme anche sul seno, altrimenti non sarebbe omogenea..
-
per me una terza è la perfezione fatta seno :b17:
-
Io ho una 4°......xo'.......l'importante sono i capezzoli capito........nn importa averle piccole o grandi.
Devi avere bei capezzoli.
-
a me piacciono piccini u.u rosati u.u mi piacciono le cose delicate u.u
-
Quote:
Recs
Smettila di preoccuparti di cose futili.
Se avrai la pazienza di cercare un ragazzo che ti valorizzerà completamente ti dimenticherai di averle "piccole".
Già..io ho una prima,ma come ha detto Recs,quando troverai il ragazzo ke ti accetterà così come sei te ne scorderai, e infatti è così.
-
comunque il grande maestro a questo topic avrebbe risposto così:
http://a.imageshack.us/img819/2589/p1180597g.jpg
:lol: :lol:
-
-
Io sono più piatta di una tavola da bucato :risatina:
Don't worry, mica sarà un problema u.u
E se proprio ti pesa, fatti un giretto in Bulgaria.... http://forum.fuoriditesta.it/notizie...e-il-seno.html
;):lol::lol::lol:
P.S.: chi ha riportato in cima questo topic di 5 anni fa? :|
-
Quote:
c00kie
Io sono più piatta di una tavola da bucato :risatina:
Don't worry, mica sarà un problema u.u
E se proprio ti pesa, fatti un giretto in Bulgaria....
http://forum.fuoriditesta.it/notizie...e-il-seno.html
;):lol::lol::lol:
P.S.: chi ha riportato in cima questo topic di 5 anni fa? :|
Se hai 14 anni avrà ancora molto tempo per crescere!
Ps. No problem, i topic generici come questo sono sempre attuali!:)
-
Quote:
Earidhe.
nonostante io ne abbia anche troppo -.-'
Da estimatore dell'articolo, dissento vigorosamente :040:
-
meglio una seconda soda dalla bella forma, che una quarta molliccia e appesa.
-
Quote:
Holly
meglio una seconda soda dalla bella forma, che una quarta molliccia e appesa.
Ok, ma una quarta ha una marcia in più rispetto alla seconda... anzi... DUE marce in più! :P
-
meglio piccolo ma naturale....
-
Quote:
Mistake
meglio piccolo ma naturale....
esatto.. :045:
(almeno per come la penso io)
-
Quote:
mr stagger lee
Ok, ma una quarta ha una marcia in più rispetto alla seconda... anzi... DUE marce in più! :P
meglio piccolo e sodo che grande e mollo :evil:
-
Quote:
Holly
anche per me :045:
-
Ma si...tanto prima o poi cade tutto...
-
Quote:
Eurasia
"l'ottimismo è il profumo della vita" :lol:
-
Quote:
Holly
"l'ottimismo è il profumo della vita" :lol:
Ma io sono ottimista!Infatti nel frattempo mi adopero per riempire la testa, lasciar ammorbidire quella sarebbe il vero problema! Finchè si parla di una taglia in più o di una taglia in meno di seno non mi cambia niente, ma forse la vedo così perchè tuttosommato non mi sono mai posta il problema (Terza rulez :lolll:)
-
Quote:
Holly
Certo, non conta quanto è grande ma come lo si usa:o
Chevvedevodì, io una seconda soda non riesco a usarla come cuscino, una quarta morbida sì!:P
-
e io che cercavo approvazione per aumentare la mia autostima :069: grazie, stagger caro, grazie :069:
-
Quote:
Holly
e io che cercavo approvazione per aumentare la mia autostima :069: grazie, stagger caro, grazie :069:
ma da quel che io rimembro le tue non sono male :roll:
-
Quote:
Jo Constantine
ma da quel che io rimembro le tue non sono male :roll:
no ma le mie tette non sono male, anzi, hanno una bella forma, stanno su bene... il problema è mancano di reale sostanza. non che sia messa proprio male male, ma potrebbe andare meglio XD
(parlare delle proprie tette pubblicamente e in totale schiettezza è meraviglioso XD)
-
Quote:
Holly
no ma le mie tette non sono male, anzi, hanno una bella forma, stanno su bene... il problema è mancano di reale sostanza. non che sia messa proprio male male, ma potrebbe andare meglio XD
(parlare delle proprie tette pubblicamente e in totale schiettezza è meraviglioso XD)
Dai, ma qualcosa con quelle la si può sempre fare!
Chennnnesò!...Quanto possono essere tirate se afferrate con i denti...sempre SE è possibile afferrarle con i denti...Vabbè ma per la scienza si può provare u.u
-
Quote:
Eurasia
Che brutta scena però :lol::lol::lol: